Jump to content

non avvia dopo l'aggiornamento del bios


Giorgio1996

Recommended Posts

  • Support Team
7 ore fa, foskvs ha scritto:

Devi anche estrarre le tabelle originali.

 

Disabilita HS01, HS02, HS06, HS12, HS14, SS01, SS02, SS03, SS04, SS06, SS07, SS08,  SS09,  SS10.

 

Ti consiglio di provare da solo, così impari. Se hai dubbi o difficoltà, allega il config.plist e la cartella origin.

 

stando a quello postato da foskvs, queste erano le porte da disabilitare, ma da ioreg non compare nessuna porta SS 😝

76052350_Schermata2019-12-02alle23_33_13.thumb.png.b1705b3d9a2dc1802985336481200c80.png

quindi ricontrolla 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Il BT da ioreg risulta su HS13

non è caricata nessuna SS

ho controllato mio ssdt e la SS05 dovrebbe essere OK

 

per me conviene che estrai le ACPI nuovamente... aspetta 40 secondi prima di riavviare poi postale...

così a naso, potrebbe essere che è venuto errato il length, con Perdu è capitato una cosa del genere, sbagliato di 1 numero e nessuna SS caricata

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
3 ore fa, Gengik84 ha scritto:

SSDT caricato e porte disattivate ma hai disabilitato, credo per una svista la porta SS05 la quale deve rimanere attiva, quindi correggi riabilitandola

mi riferivo per la precisione a questo ioreg

 

infatti su ssdt del post precedente a quello la SS05 è disattivata mentre deve essere attiva

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

fossi io al tuo posto, rimetterei port limit patch, quella che è qui da noi, diciamo a 2 chiamate + USBIjectall e rieseguirei il giochino con le pendrive 2 e 3 (prima magari cambia attacco alla USB del BT) usa ioreg 2.1 ed estrai nuovamente le ACPI... insomma, tutto di nuovo dall'inizio 😉

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

allora controlla di non avere la drop table e ovviamente nemmeno ssdt in pacthed

prima di mappare su ioreg vai su XHC

se vedi le porte solo fino a  HS14|SS01 vuol dire che la patch per usb non sta funzionanto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

da ioreg su le SS risultano assenti... fai con calma, attenzione e fai mente locale prima di procedere... sbaglia un passaggio, poi è da rifare tutto

 

posta config che vediamo port limit patch... sei con mojave, giusto

 

PS: giusto, esattamente come dice gengik, devi rimuovere ssdt per le USB in patched e il drop tables nel config

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.