Jump to content

Lenovo X250 - aiuto per patching post installazione


wolfgart
Go to solution Solved by Gengik84,

Recommended Posts

@Gengik84    SEI UN GRANDE !!!!!!!!!

 

Ho usato il tuo DSDT sopra ( solo quello dentro la cartella Patched ) e come base la mia cartella Clover ivi compreso il mio config.plist originale.  Riavviato, e boom, ho sia la batteria che audio funzionante !!!!!

 

Come hai fatto ?

Edited by wolfgart
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Gengik84 ha scritto:

te l'ho detto.. ti ho inserito il layout direttamente nel dsdt...solo perchè non te lo caricava dal config 🙂

 

il DSDT da te usato e' uno in particolare ?   Come hai fatto a gestire anche la batteria ?    Hai studiato il mio Origin da F4 ?

Edited by wolfgart
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

certo il dsdt che ho modificato è il tuo originale, il quale hai estratto da clover con F4

bisogna sempre in caso patchare le proprie acpi e mai usare quelle altrui perchè queste, come ti spiegavo ieri, sono estremamente legate al bios

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Gengik84 ha scritto:

certo il dsdt che ho modificato è il tuo originale, il quale hai estratto da clover con F4

bisogna sempre in caso patchare le proprie acpi e mai usare quelle altrui perchè queste, come ti spiegavo ieri, sono estremamente legate al bios

 

 

Sei un Mostro.

 

ancora non mi spiego come tu sia riuscito ad inserire anche i parametri della batteria 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ho letto ora che usi la tua clover, dovresti usare la mia o almeno usare anche il mio config perchè diciamo è "accordato"  in modo migliore per il dsdt.

 

Poi fatti un backup della tua efi funzionante...e buon hack...😎

Link to comment
Share on other sites

Grazie di tutto @Gengik84 

 

Sei il Numero 1

Adesso, Gengik84 ha scritto:

Ho letto ora che usi la tua clover, dovresti usare la mia o almeno usare anche il mio config perchè diciamo è "accordato"  in modo migliore per il dsdt.

 

Poi fatti un backup della tua efi funzionante...e buon hack...😎

 

allora metto il tuo "Clover 2".zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
19 minuti fa, wolfgart ha scritto:

 

 

Sei un Mostro.

 

ancora non mi spiego come tu sia riuscito ad inserire anche i parametri della batteria 

 

te la spiego facile.. è come un meccanico che conosce pezzo per pezzo un motore e te lo smonta e rimonta ad occhi chiusi... 😎 quindi sa dove mettere le mani direttamente nelle ACPI... e meno male hai trovato gengik, altrimenti sai quanto stavi a raccattare DSDT/SSDT senza costrutto in giro per il web
 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.