Jump to content

Lenovo X250 - aiuto per patching post installazione


wolfgart
Go to solution Solved by Gengik84,

Recommended Posts

15 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

/Library/Extensions/ALC3232.kext

 

Questo come c'è finito in L/E?

Cancellalo, ricrea la cache e riavvia

 

 

si lo avevo messo io manualmente.  Procedo, anche se non credo dipenda questo il problema

Edited by wolfgart
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

Prova altri layout compatibili per il tuo codec

sul config in Devices/properties/PciRoot(0x0)/Pci(0x2,0) trovi il numero 28

prova uno a uno l'altri compatibili

 

 

la cosa strana e' che, usando io il 28 ( quello stock mai toccato ) se uso il DSDT fatto da mald0n ( creato da lui chiedendomi prima di estrarre il mio DSDT da DCPIManager ) l' audio funziona perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

per dirti che secondo me, usando quella roba patchata che ho in Patched, il tipo ha gestito l' audio TOTALMENTE all' interno di quei file, eludendo il config.plist.   Posso starci anche 4 giorni a configurarlo il config.plist ma secondo me la risposta sta in quelle patch. 

 

Probabilmente dovrei ripartire dal DSDT di mald0n nel quale l' audio funge, e modificarlo per aggiungere i paramentri batteria, ma non e' facile.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Sostituisci, ti ho iniettato l'audio su dsdt..cosa che nemmeno avevi prima.. se non la "solita" ...

 

DSDT.aml.zip

1 minuto fa, wolfgart ha scritto:

per dirti che secondo me, usando quella roba patchata che ho in Patched, il tipo ha gestito l' audio TOTALMENTE all' interno di quei file, eludendo il config.plist.   Posso starci anche 4 giorni a configurarlo il config.plist ma secondo me la risposta sta in quelle patch. 

 

Te l'ho già ridetto ieri, non uso patch altrui..mai

vuoi usarle?

in caso devi farlo da solo.

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

Sostituisci, ti ho iniettato l'audio su dsdt..cosa che nemmeno avevi prima.. se non la "solita" ...

 

DSDT.aml.zip 30 kB · 0 download

Te l'ho già ridetto ieri, non uso patch altrui..mai

vuoi usarle?

in caso devi farlo da solo.


no certo per carità.


Io quel che ti dico, è che ora ad esempio ho rimesso il mio config.plist originale, e il solo DSDT di mald0n, e l' audio come per magia funge.  Ovviamente la batteria no invece.

1 minuto fa, wolfgart ha scritto:


no certo per carità.


Io quel che ti dico, è che ora ad esempio ho rimesso il mio config.plist originale, e il solo DSDT di mald0n, e l' audio come per magia funge.  Ovviamente la batteria no invece.

 

 

DSDT.aml config.plist

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Gengik84 ha scritto:

Ancora?

sei qui a chiedere aiuto o no?

non ti metto mano in quel dsdt.

non ha nulla per l'audio..nulla.

ha solo la classica iniezione totalmente estetica per PCI e inutile.

 

ok

Adesso, foskvs ha scritto:

Allora vai da mald0n. Molto bravo quando si tratta di fare copia-incolla, ma evidentemente non è capace di sistemare la batteria.

Il discorso di @Gengik84 può sembrare inutilmente complicato, ma è solo per il tuo interesse.

 

te non ce stai con la testa.  ma come parli ?

 

E' ovvio che non sono capace di sistemare io la batteria altrimenti non stavo qua.      

 

Tu non ce stai con la capoccia

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.