Jump to content

hackintosh i5 4590/msi h97 gaming 3/gtx 970


Adri56

Recommended Posts

salve a tutti 

il video mostra cosa succede quando cerco di finire l'installazione di mac os high sierra 

e le immagini mostrano come e settato il bios per vedere se ce qualcosa che non va

praticamente quando dovrebbe completare l'installazione che dovrei avviare il boot dall'hdd dove ce installato mac si continua a riavviare.

grazie in anticipo per ch risponderà 🙂 (sto impazzendo)

IMG_20191128_175734_953.jpg

IMG_20191128_175625_900.jpg

IMG_20191128_175533_426.jpg

IMG_20191128_175522_817.jpg

IMG_20191128_175551_046.jpg

IMG_20191128_175717_532.jpg

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro più che una pendrive e una chiavetta che devi inserire l'sd una pendrive lettore di schede sd 

comunque ho sostituito la efi con la tua ma niente si riavvia sempre come nel video

(però e strano perché un paio di mesi fa ha funzionato senza problemi)

consigli?

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro ho comprato una pendrive da 16gb, quando andrò a rifare l'installazione di mac os high sierra sulla pendrive devo installare clover e spuntare le prime due dell'uefi oppure anziché installare metto direttamente la tua cartella efi senza installare clover?

fammi sapere che adesso mi rimetto a settare il bios e a fare tutto ad hoc precisino 😄

Edited by Adri56
Link to comment
Share on other sites

@Gengik84 hackintosh tutto bello funzionante! però ce un problema che riguarda quando collego il secondo schermo, appena e collegato il Mac si riavvia e non va più nel sistema Mac OS fino a quando non scollego il secondo schermo e rimango col primo monitor...

come mai non si possono usare due schermi?

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro scusa per la risposta in ritardo ma ora mi sono messo al pc

si comunque entrambi collegati alla scheda video, praticamente il primo monitor e collegato con un cavo dvi hdmi (e fin qui tutto perfetto funzionante)

il secondo schermo invece provo a collegarlo con un cavo vga ma con adattatore dvi (la parte dvi ovviamente va nella scheda video) e praticamente quando collego il secondo monitor si riavvia Mac e per tornare funzionante devo staccare il secondo monitor

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.