Jump to content

ACPI Decompile


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

sinceramente saprei cosa sono "metodi esterni" e avevo capito a cosa ti riferivi...ma ti ripeto.. basta ioreg per vedere

 

molto più semplice e diretto senza andar a dover chiedere/guardare le acpi per mettere solo semplici rename sul config.

Link to comment
Share on other sites

Si sto usando Ioregistryexplorer , visto tuo consiglio da tempo , NON mi servono più le ACPI di un PC ...

 

Come immaginavo e come è successo sempre sin ora , darti retta amplia i miei orizzonti ....

 

Cerco ci imparare a comprendere sempre più le info posso recuperare da Ioregistryexplorer ....

 

Aggiungo che MOLTI utenti , che magari NON si limitano a rendere Hack solo il proprio PC (quindi che istallano su più HW) ,dovrebbero incominciare a utilizzare questa App , ci dice TUTTO e di più .........

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

è la miglior "cosa" anche se uno non ha diciamo molta conoscenza

 

ma rimanendo in campo diciamo base e per i rename credo che per questo ioreg sia del resto semplice da poter capire o comunque capibile a riguardo in poco tempo.

 

estramente diretto e chiaro ....e.... come dicevamo più volte "ioreg non mente" :D

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Tu la fai semplice perché è il tuo pane, ma lo è un po' di meno per chi non ha più una memoria di ferro e ancora non associa a cosa si riferiscono certe denominazioni :( e non è del mestiere. Quando vedo ioreg mi ci raccapezzo poco, ci fosse almeno una tabellina riassuntiva per il minimo indispensabile da consultare al volo per ricordarsi e tentare di comprendere; ma il bignami di ioreg mi pare di aver capito che sono almeno 1K pagine emoticon_panic arrabbiati7

Link to comment
Share on other sites

Ma x quello di cui parliamo , tu NON hai problemi e siccome a memoria vedo sei straordinario , ti ho visto guadagnare FAMA in questo Forum in ogni campo , credo puoi almeno arrivare a usare ioreg come lo so usare io , x determinare periferiche attive , rename non assegnati , posizioni delle periferiche , kext caricate in clover ecc ecc .....

 

Insomma un gran bel vedere , considerando alcuni utenti sono stitici nel postare dati .....

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Tu la fai semplice perché è il tuo pane, ma lo è un po' di meno per chi non ha più una memoria di ferro e ancora non associa a cosa si riferiscono certe denominazioni :( e non è del mestiere. Quando vedo ioreg mi ci raccapezzo poco, ci fosse almeno una tabellina riassuntiva per il minimo indispensabile da consultare al volo per ricordarsi e tentare di comprendere; ma il bignami di ioreg mi pare di aver capito che sono almeno 1K pagine emoticon_panic arrabbiati7

 

Beh dai, credo che i rename basici le conosci già e inoltre molti altri è solo ed esclusivamente estetica

 

Magari per hackintosh bastassero solo i rename... sarebbe una "pacchia" emoticon_sorriso

Edited by foskvs
Formattazione nuovo forum
  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • Administrators

Update IASL

 

 

Intel ACPI Component Architecture
ASL+ Optimizing Compiler/Disassembler version 20190405
Copyright (c) 2000 - 2019 Intel Corporation

Edited by foskvs
Formattazione nuovo forum
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Administrators

Update iasl

 

 

Intel ACPI Component Architecture
ASL+ Optimizing Compiler/Disassembler version 20190509
Copyright (c) 2000 - 2019 Intel Corporation

Edited by foskvs
Formattazione nuovo forum
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Buon dì , sotto consiglio di Icanaro scrivo qui , mi sto scontrando con problemi di Decompilazione , sono su 10.15 e questo è l'errore con cui mi sto scontrando , grazie .....

 

Schermata-2019-09-28-alle-11-46-14.png

 

Schermata-2019-09-28-alle-11-46-49.png

Edited by foskvs
Formattazione nuovo forum
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.