Jump to content

Password manager


Eniac

Recommended Posts

  • Contributor

Qualcuno mi consiglia un password manager che lavori in locale ? non mi va di tenere le mie password su un server non mio.

Prima usavo Roboform, fino alla versione 7.x si poteva scegliere se lavorare in locale o su un server remoto, ma dalla versione 8 non è più possibile.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

effettivamente, non so' perché nonostante activity segnala ogni ema che passa, mi son perso il post 😕

 

spacer.png

 

Password Safe https://pwsafe.org

Usavo la versione portable sin da inizio 2000 poi il database ho potuto importarlo tranquillamente su android.... se si annota tutto li, basta ricordarsi una password.. SADAE permetendo 😮😱🤣

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Grazie @iCanaro sicuramente è un ottimo software ma non ha integrazione con nessun browser se non con Safari (almeno cosi leggo nelle info) quindi è fuori portata per me , inoltre in roboform (per windows) ho stoccato varie centinaia di password e relativi link , il problema mi è sorto ora che sono passato a MacOS visto che questo software nella versione OSX usa appunto la funzionalità di stoccaggio in remoto che, come dicevo,  non mi piace , per questo volevo passare ad altro che lavorasse in locale , l'unico che ho trovato che permetta anche l'import del database di roboform è 1password ma purtroppo anche questo lavora in remoto. Alla fine mi toccherà abbassare il capo e usare roboform ...sempre che non esca qualcosa di meglio nel frattempo che mi convinco del tutto. 🙂 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 11/19/2019 at 3:49 PM, Eniac said:

Qualcuno mi consiglia un password manager che lavori in locale ? non mi va di tenere le mie password su un server non mio.

Prima usavo Roboform, fino alla versione 7.x si poteva scegliere se lavorare in locale o su un server remoto, ma dalla versione 8 non è più possibile.

 

keePass compatiible con tutti i device 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.