Jump to content

HP 550-113NL HD530 problema con Mojave


LucaBarattini

Recommended Posts

  • Support Team

vorrai mica usare un'hack senza apprendere alcune nozioni base? è come se uno volesse nuotare senza bagnarsi 😁

 

bisogna che ti applichi un po' di più, foskvs non ti ha indicato niente di particolarmente oscuro o difficoltoso

 

i ketxs principali sono tutti sulla parte destra della home, altri nella sezione download

 

le altre opzioni se editi con clover configurator il config.plist e osservi, vedrai che le trovi, clicca su questi due <> che trovi messi in verticale

 

1665000073_Schermata2019-12-07alle10_31_54.thumb.png.db39024d8c1a1bfee5469a03ec435cfe.png

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro ho fatto dei progressi ... questi sono i ketxs che ho messo. Penso ci siano tutti apparte quelli per la scheda ethernet. 

Puoi controllare se sono giusti ? 

@foskvs continuo a non capire come togliere tutto In DSDT/Fixes e neanche i rename da DSDT/Patches.

AppleIntelCPUPM non serve su Skylake anche questo non mi è chiaro come farlo. 

Riguardo all'Smbios dovrei avercela fatta 🙂 

Allego la efi 

 

EFI.zip

Schermata 2019-12-08 alle 08.18.58.png

Edited by LucaBarattini
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
4 hours ago, LucaBarattini said:

Ho fatto come mi hai detto; allego foto pls appena riesci puoi mica controllare se tutto va bene ? 

Allego anche la cartella EFI; se riesci dai anche un'occhiata ai kexts che ho messo cosi controlli che non ho fatto cazzate 🙂 

Grazie in anticipo, Luca. 

Va bene. Vai in Kernel and Kext patches e togli la spunta da AppleIntelCPUPM. Seleziona invece KernelPm.

Poi vai nella sezione System Parameters. Dove c'è Inject Kexts seleziona Yes al posto di Detect.

 

Poi prova ad avviare. Il config.plist sembra a posto.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

poi togli VoodooPS2 che serve per tastiere dei notebook

tutti i sensor SMC per installazione non servono, men che meno SMCLightSensor e SMCBattery è per notebook

 

poi o usi FakeSMC o VirtualSMC, fanno la stessa cosa solo che VirtualSMC è forse più aggiornato ed è un plugin di LILO

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

OK @LucaBarattini hai fatto un buon lavoro...  🙂 questa è sempre la tua, senza i temi inutili, con AptiomemoryFix come gestore memoria e i 4 SSDT rename/patch classici attivi e 2 boot-arg per riuscire terminare l'installazione cercando di bypassare eventuali problemi grafici

ho controllato che il seriale non sia in uso.. penso che puoi iniziare a provare 🤞

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

  • iCanaro changed the title to HP 550-113NL HD530 problema con Mojave

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.