Jump to content

HP 550-113NL HD530 problema con Mojave


LucaBarattini

Recommended Posts

  • Support Team

oh ma con 50€ ci viene un dissy della madonna per il tuo bussolotto

 

azzarola! ho parlato troppo presto, tutti quelli boni o son finiti o hanno raddoppiato il prezzo

 

certo che scegli sempre il momento migliore eh!

 

ti dovrebbero assumere come consulente:

dottor barattini, secondo lei questa operazione finanziaria la dovremmo fare mercoledì o giovedì

risposta del barattini: mercoledì

ottimo! allora procedete per giovedì :default_hysterical:

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, iCanaro said:

oh ma con 50€ ci viene un dissy della madonna per il tuo bussolotto

 

azzarola! ho parlato troppo presto, tutti quelli boni o son finiti o hanno raddoppiato il prezzo

 

certo che scegli sempre il momento migliore eh!

 

ti dovrebbero assumere come consulente:

dottor barattini, secondo lei questa operazione finanziaria la dovremmo fare mercoledì o giovedì

risposta del barattini: mercoledì

ottimo! allora procedete per giovedì :default_hysterical:

 

HAHAHAHA in effetti stavo pensando di buttarmi sul mercato economico :default_hysterical:

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, foskvs said:

Potresti fare una foto al dissipatore attuale? Mi sembra molto strano che quello montato sia inadatto a un 6400. La 

GT 730 ha dei connettori per l'alimentazione?

non è propriamente questione di inadeguatezza  ...era più che altro uno sfizio personale.

Riguardo alla GT 730 essa non ha bisogno di connettori per essere alimentata 😅

 

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Secondo me, ti conviene concentrare il budget sulla scheda video. Poi ovviamente sei libero di fare quello che vuoi. Ci mancherebbe assolutamente...😅

Quindi hai solo un 6pin... la mia RX 570 richiede almeno un 8pin. Non so se ci sono versioni con il connettore da 6 pin. Rischi che la GPU sono si accenda.

Con la RX 560 dovresti andare più sul sicuro: ci sono persino versioni senza alimentazione ausiliaria. Mi raccomando, guarda bene le specifiche prima di acquistare.

Link to comment
Share on other sites

Just now, foskvs said:

Secondo me, ti conviene concentrare il budget sulla scheda video. Poi ovviamente sei libero di fare quello che vuoi. Ci mancherebbe assolutamente...😅

Quindi hai solo un 6pin... la mia RX 570 richiede almeno un 8pin. Non so se ci sono versioni con il connettore da 6 pin. Rischi che la GPU sono si accenda.

Con la RX 560 dovresti andare più sul sicuro: ci sono persino versioni senza alimentazione ausiliaria. Mi raccomando, guarda bene le specifiche prima di acquistare.

 ho controllato sul sito Sapphire e  il modello dell'annuncio e teoricamente ha il connettore 6 pin ... comunque chiederò qualche altra foto al venditore 🙂

Grazie per le dritte 🙂

https://www.sapphiretech.com/en/consumer/pulse-rx-570-itx-4g-g5

Schermata 2020-04-17 alle 21.33.12.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ... in pratica a giorni mi dovrebbe arrivare la RX 570 ITX di cui vi parlavo. 

Ma in tutto questo ho anche venduto la GT 730 e avrei bisogno di usare l'hack con la scheda video integrata del processore per un paio di giorni. 

Ho provato ad avviare ma si riavvia dopo la verbose =( 

Penso ci sia qualche modifica da fare al config per permettere l'avvio con al sola integrata 😃 

PS: ovviamente allego la EFI però senza cartella APPLE come ican mi insegnò :default_hysterical:EFI DEFINITA IMHACK SENZA APPLE.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

a te se la mamma ti manda a prendere il latte, vai in ferramenta e torni con 1Kg di chiodi

 

se vuoi imparare, ti devi applicare e seguire, non solo domandare quando hai necessità

 

apri il config con clover configurator e inizia a guardare le varie sezioni

 

1 ora fa, Gengik84 ha scritto:

prova i platform-id per la HD530

mi sono immaginato il minions quando ha letto questa

 

Spoiler

1944690660_Schermata2020-04-24alle21_23_55.png.aab81a98f49ccefabf040bc246f51071.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

dai ican mi sto applicando !

ho anche cercato info sul forum 

e ho anche mezzo capito che devo scrivere qualcosa sotto Devices/Properties

pensavo di scrivere questo che ho trovato sul forum   inject intel+ ig-platform-id=0x19120000

Edited by LucaBarattini
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

collega il minions, che è sempre li alla deriva dentro la tua capa alla ricerca dei suoi fratelli assenti

 

quello che hai trovato va bene, ma basta apri il config con CC, vai nella sezione graphics, se il minions sgrana gli occhiucci, sulla destra è scritto ig-platform-id poi ci sono 2 freccine

 

ecco, cliccaci sopra

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, iCanaro said:

ma hai tolto -igfxvesa???

 

tua EFI è quella postata su giusto.. vediamo se da properties si attiva... 

 

attendere pliZ

 potrei essermi dimenticato di togliere -igfxvesa opssss

Lo tolgo, riavvio, e ti faccio sapere.

EDIT: niente se tolgo -igfxvesa si riavvia in verbose e torna alla GUI ... allego foto 😃 

 

photo_2020-04-24_22-12-56.jpg

Edited by LucaBarattini
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.