Jump to content

HP 550-113NL HD530 problema con Mojave


LucaBarattini

Recommended Posts

  • Support Team

ti sei spiegato benissimo

sei o non sei il caso umano dell'anno??!

 

raro caso dove non funzionano i voodoo, se lo viene a sapere il russo, per ovviare al problema, è più facile che termini te e il tuo hack 

 

usa appleALC, il punto è che non risulta nella lista di quelli supportati, quindi devi armarti di pazienza tu e il minions e provare uno alla volta tantissimi layot e se hai fortuna, ne trovi uno che ti attiva il microfono... per cui procedi pure, per iniziare, da 1 e finire a 100, a meno che non lo trovi prima

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, iCanaro said:

ti sei spiegato benissimo

sei o non sei il caso umano dell'anno??!

 

raro caso dove non funzionano i voodoo, se lo viene a sapere il russo, per ovviare al problema, è più facile che termini te e il tuo hack 

 

usa appleALC, il punto è che non risulta nella lista di quelli supportati, quindi devi armarti di pazienza tu e il minions e provare uno alla volta tantissimi layot e se hai fortuna, ne trovi uno che ti attiva il microfono... per cui procedi pure, per iniziare, da 1 e finire a 100, a meno che non lo trovi prima

ottimo 😃 

riguardo a tutti gli altri problemi hai qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

bene ican, il primo problema l'ho risolto in autonomia... non ci credo neanche io hahahah 

Ho installato con successo Clover App 5108 e tolto la 5109 che era pieno di bug

Inoltre mi sono documentato un pochino e penso di aver capito anche il problema con powerpoint ... è normale che la vita residua SSD sia al 3% ? 🤐

Allego picture 🙂 

Schermata 2020-04-10 alle 17.24.34.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 minuti fa, LucaBarattini ha scritto:

Ho installato con successo Clover App 5108 e tolto la 5109 che era pieno di bug

che tu avevi installato nonostante ti avessi detto esplicitamente prima, di non installarlo

Link to comment
Share on other sites

Just now, iCanaro said:

assolutamente no.. devi lavurà sino a 150 anni 

spero di andarmene fuori dall'Italia a breve e di poter andare in pensione presto ...sono stanco già adesso 😂😂😂

Just now, foskvs said:

Controlla da Windows.

?

vado a provare un po' di layout audio 😃 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
9 minuti fa, LucaBarattini ha scritto:

è normale che la vita residua SSD sia al 3%

 

vai sul sito KINGSTON e vedi se presente un loro tool per testare SSD e magari controllare se il firmware è da aggiornare.. anche se penso ti possa essere capitato, con il culo che hai, un kingston tarocco... ho sentito che ne spacciano parecchi in giro

Link to comment
Share on other sites

Just now, iCanaro said:

 

vai sul sito KINGSTOM e vedi se presente un loro tool per testare SSD e magari controllare se il firmware è da aggiornare.. anche se penso ti possa essere capitato, con il culo che hai, un kingstom tarocco... ho sentito che ne spacciano parecchi in giro

l'ho preso su amazon... se mi hanno truffato vado al loro magazzino e brucio tutto 😃

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, iCanaro said:

abilita il TRIM

avvia terminale, scrivi/incolla

 

sudo trimforce enable

 

dai invio e poi riavvia

 

fatto =)... e ci sono anche riuscito. Ti saprò dire se ora carica i miei magici ppt 😂😂

adesso mi cimento nei layout audio 😃 

qualche consiglio in merito ? 

(li provo tutti da 0 a 100)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.