Jump to content

Asus VIvobook S510


patana93

Recommended Posts

1 hour ago, iCanaro said:

@patana93 cosa credevi, che preparare un'hack e in particolare un notebook fosse una passeggiata???

vedo che hai già iniziato a postare help su IM...  se vado da tonymanero, olapirla, osxlatitude ti ritrovo anche li??? o stai già trafficando dietro le quinte con i soliti furbastri 😱 chi vivrà vedrà 😝

prova questa EFI e vediamo se ho avuto la giusta dose di culo e abilità per beccare una configurazione che ti permetta di installare macOS prima che entri in depressione 🤣 

e CF 🤞

 

EFI.zip 3.87 MB · 0 downloads

HAHAHAHAHAH mi hai beccato!

Si ho diciamo chiesto ovunque proprio perché ne ho esigenza! Per fortuna con quella guida e il vostro aiuto ho risolto. Funziona addirittura anche il trackpad con le varie gestures. Unico problema che noto (anche se dovrei fare analisi più approfondite) è del battery drain. Leggevo sui vari forum che bisognava premere F4 durante il boot di Clover ma non ho ben capito questa cosa. Perché tipo perdo 1% ogni 2-3 minuti e mi sembra esagerato.

Nel post su tonymacx86 il tizio mi ha scritto infatti: Also if I remember correctly one step is missing from the guide: Extracting DSDT with Clover F4

Suggerimenti ? :)

Link to comment
Share on other sites

Ok. Ho controllato ed in realtà è tutto ok! O meglio non durerà 7-8 come quando ci faccio girare windows però comunque è accettabile. Alla fine più che della durata in sé avevo paura delle temperature alte che possono danneggiare la batteria. Ho verificato se le ventole vanno come si deve ed è così. Ho fatto anche alcuni test con Xcode aprendo 2 simulatori (iPhone e iPad) + un iPad collegato e anzi non va neanche tanto sotto sforzo. Penso di potermi ritenere soddisfatto 🙂
Vi ringrazio per l'interesse e per le risposte. Siete stati gentilissimi! Complimenti anche per il forum, molto interessante e ben fatto 😄

Ciao 😄

P.s. se devo flaggare come SOLVED, lo faccio 😉

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.