Jump to content

MOTHERBOARD - Asus ROG STRIX Z390-E GAMING


daveshubert

Recommended Posts

Buonasera a tutti emoticon_applausi

Recentemente mi è "capitato" tra le mani un I7-9700k e la sfortuna in tutto ciò (perché giustamente non può mai andare tutto liscio) è che non ho nessuna mobo LGA 1151 Libera per poterlo montare :=Z:

 

Mi stavo informado appunto sulla mobo in oggetto per poter crearne un buon setup per hack e win.

Consiglio tecnico, che ne pensate? Compatibilità?

Edited by daveshubert
Link to comment
Share on other sites

l'ha imparato pure Dadal :happy-emoji-face: 390 NO bono... Z370 molto bono (tranne gigabyte) e ti ci esce un'hack molto meglio di quello che hai ora

 

Vedi, posso vendere la fontana di trevi senza conseguenze[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

più che testardo.. userei un'altro termine.... pirla per esempio emoticon_diavolo:happy-emoji-face: un 8700K non sono sicuro che vada su una Z270, poi tra l'altro manco disponibile... se sei fissato con le asus, bene OK, consulta la lista che ti ho messo su nel post precedente, vi sono 2 asus... poi disponibili di Z370 asus ce ne sono altre, costano di più, ma se a te non fa problema, la scelta è discretamente ampia

 

PS: ah ecco! vedo che hai modificato il post.... ma io cmq avevo visto :;;D:

 

---------- Post Merged at 01:04 AM ----------

 

Penso opterò per LEI:

 

Asus PRIME Z370-A II

 

 

buona

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro mi hai beccato! da buon pirla ho cercato la cosa sbagliata haha

comunque non è fissazione Asus, ho semplicemente seguito il consiglio di "QUALCUNO" che dice di evitare come la morte gigabyte emoticon_risata

Canaro influencer, meglio della Ferragni emoticon_risata

 

---------- Post Merged at 01:11 AM ----------

 

... 8700K non sono sicuro che vada ...

 

9700k non ci dovrebbero essere problemi comunque sulla Asus Prime Z370-A II giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Io con Gigabyte mi sono sempre trovato bene, una volta ho preso un paio di ASrock, ma quando mi sono accorto che per disabilitare un Disco SATA invece che nel BIOS dovevo andare a staccare i Fisicamente i Cavetti, sono inorridito. Costruzione Buona, visti i tassi RMA.

 

Asus vedo che non ha questa imperdonabile lacuna, potrebbe essere un alternativa, anche il Bios come disegno mi piace, la parte dettagliata, non quella semplificata...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.