Jump to content

Certificato Apple scaduto il 24 ottobre


Jolly

Recommended Posts

  • Moderators

Certificato Apple scaduto il 24 ottobre

Apple per l’ennesima volta ripresenta il problema dei certificati scaduti degli installer e di alcune App. Tutto è cominciato nel 2010 con un certificato che scadeva il 2015 per poi riaggiornare tutti gli installer ancora con una scadenza ravvicinata, il 2019.

Finalmente i nuovi aggiornamenti beneficiano di un certificato con una scadenza adeguata, il 2029.

 

Senza prendermi immeritato credito metto il link alla discussione su iMaccanici che spiega doviziosamente la cosa:

 

https://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?f=33&t=46076&p=507045#p507045

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

eh appunto che ho letto la guida, seguito i link ma alla fine non me lo dava disponibile

 

PS: ora ho avviato el capitan e ho iniziato a scaricare appunto el cap, poi a ruota tutti gli altri

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Io ho sempre cambiato la DATA da terminale per installare i vecchi Sistemi:

 

Yosemyte date 0201010116

 

Stiamo parlando della stessa cosa..?

 

Oppure se uno non riscarica i nuovi installer non procede...

 

Certo che ultimamente chi non ha la Fibra con Apple è messo male, valanghe di Gb a settimana di Aggiornamenti, qui siamo fuori di melone :)...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Io ho anche tutte le Immagini RDR installate Ripristinabili, la data da Terminale parlavo di VM, ormai da anni non faccio più installazione fisiche.

 

Ma gli installer si scaricano come, si verificano SHA, non vorrei che per scaricarli devo loggarmi e averli scaricati in passato ecc ecc, le solite menate...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.