Jump to content

OcQuirks.efi Driver sostitutivo di AptioMemory per Clover


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Release R9

Support for OcQuirks.plist to change quirks settings from defaults. Thanks 1Revenger1!

FwRuntimeServices.efi has been removed from this release zip. Please use the latest release version of FwRuntimeServices.efi from acidanthera/AppleSupportPkg.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

buongiorno eh... se fossi attento avresti già letto e visto build TOP 3950X che ho in firma, sezione configurazioni di riferimento, in cui si avviano all'ultima release disponibile high sierra, mojave e catalina, beta inclusa... con OC naturalmente

 

L'interesse è per capire quando e se arriveranno a fare uguale con clover

 

PS: usato OCQuirks R9 con FwRuntimes da acidanthera e anche con release compilata con OCEFIMaker by gengik

usato clover 5901 ufficiale e quello di DIDS ma il risultato non cambia, non va oltre i

 

+++++++++++++++++++++++++++++++++++ 😬

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Administrators
8 minuti fa, fabiosun ha scritto:

Bisogna compilarlo pero' in base alle proprie necessità se e' rimasto come allora che lo abbiamo provato

 

Non serve più, ormai c'è il plist di configurazione da collocare nella cartella driver

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

siccome ai devs degli altri sitemi interessa poco da sempre..vedi il problema che si creava con Windows...

magari e' una combinazione di flag che inficia il funzionamento degli altri sistemi

pero' se hai provato le varie opzioni

forse non va e basta

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

No Fabio ho provato il Driver e via, diciamo che con gli altri Sistemi mi aspetto che vada di default, poi magari sono d'accordo con il fatto che il bootloader serva OS X e basta, come uso OC, ma su Clover invece mi aspetto l'universalità che ho avuto finora...   

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Moderators

Putroppo Ubuntu no, nemmeno EFISTUB, pazienza per ora ne facciamo a meno, fino a quando tengo la GUI lascio Aptio, poi passerò al bootmenu della scheda e buonanotte, con l'introduzione di OC sembra quella la strada...

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.