Jump to content

Scheda di rete BCM943224PCIEBT2 su Catalina


emiliano

Recommended Posts

IMG_5320.jpg

Buondì @foskvs. questa è la situazione attuale ma il bluetooth non va anche con BC94360CS2. premetto che entrambi sono montati sulla scheda madre con questo adattatore

 

LeHang BCM94360CD / BCM94360CS2 / BCM943224PCIEBT2 12 + 6Pin Scheda Bluetooth WiFi a NGFF (M.2) Adattatore Chiave M per Mac OS

https://www.amazon.it/dp/B07JVQH8VX/ref=https://www.amazon.it/dp/B07JVQH8VX/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_U_c1yRDb67Z1729

Link to comment
Share on other sites

Prova prima la vers. 3 emiliano non riesco a vedere la tua firma ma io ho una Asrock Z370 e indovina un po ho scoperto che quando infili la scia nella parte in pratica rivolta verso gli attacchi delle antenne dove proprio la infili prova a coprirla con un po nastro trasparente tagliato a misura ma solo da quella parte, ti spiego il motivo a me va solo cosi, e quando la vendono ha una pellicola di plastica fine tra la scheda e lo zoccolo di incastro qui e credo che il tuo problema sia quello. l'abbiamo sperimentato con il mio amico il iCanaro :;;D:

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

@Perdu scusami ero indaffarato. non ho capito bene cosa fare con il nastro. mi interessa la cosa vorrei provare. se riferivi la cosa. scusami

 

copri la parte evidenziata ma deve essere montata su un adattatore mini-PCI se è una M.2 non se funziona, ma penso che sia come dico io visto che al doc hai parlato di USB quindi trovane una funzionante poi smonta la Scheda e mettigli una striscia di schoct e prova

 

metti in firma hardware non cè

emmanuele_.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.