Jump to content

Consiglio scheda grafica


darkstorm993

Recommended Posts

ragazzi buonasera, vorrei fare una configurazione per Finalcut(4k)/Photoshop. Secondo voi qual è la scheda video migliore da abbinare in rapporto al prezzo? Pensavo di risparmiare con una rx580, ma una vega 64 giustificherebbe il prezzo in rapporto alle prestazioni? Ho già una 1080ti, ma so che le schede amd vanno meglio su hackintosh sia per compatibilità che per prestazioni

i9 9900k

32gb ram 3000mhz

z390 msi A-PRO

Edited by darkstorm993
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

per ora io mi terrei la 1080Ti poi più in la quando catalina sarà più solido e tante case software avranno aggiornato al meglio i loro applicativi.. una bella RX5700 XT, mia opinione

 

poi se hai pazienza di aspettare @fabiosun che è impegnato per lavoro, e non ti spoilero che sta facendo, se vuole lo farà lui :=D: è uno dei più indicati per qualche dritta ad hoc :Thumbs_Up_Sign_Emoj

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

@darkstorm993

se il tuo software di editing è finalcut la scelta futura è obbligata vista la carenza di supporto per i nuovi sistemi da parte di nvidia

per photoshop una vale l’altra se non in particolari situazioni e filtri usati

 

io sono rimasto su 10.13.6 ma non uso finalcut, anche se pure con schede Nvidia non va male

 

oer quanto riguarda invece il lavoro nel quale sono impegnato è uno spot televisivo che se riesco a chiuderlo uscirá dal 27 ottobre in tv e circuito cinematografico :-)

CF

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.