Jump to content

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

ok qundi non c'è nulla... DP to TB3 non mi dà i 6k

icoso che roba è ?! 🙂

idem hack con TB3 che vuol dire ? 

monitor decente l'unico è l' ASUS ProArt PA32UCX-K a 3k pippi ha il doppio di led (mini led) ma non ha i 6 k 

 

che cax non c'è una vga con TB3 in uscita ?! ma che roba è ? un standard NON standard 🙂

Edited by krellz
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
16 minuti fa, krellz ha scritto:

icoso che roba è

sono i prodotti della mela che hanno sempre una i davanti, da qui iCoso è un qualsiasi prodotto del fruttivendolo specializzato in mele.

 

17 minuti fa, krellz ha scritto:

idem hack con TB3 che vuol dire

hack = hackintosh

TB3 = ThunderBolt 3

 

19 minuti fa, krellz ha scritto:

non c'è una vga con TB3 in uscita ?! ma che roba è ? un standard NON standard

non mi risulta che schede video con uscita TB3 sia una cosa comune e uno standard di fatto adottato da tutti... mi pare roba di nicchia, per ora

 

scusa ma, visto vuoi prendere il monitor del fruttivendolo, ci aggiungi un'altra po' di grana e ti prendi grattuggello 

 

Link to comment
Share on other sites

eh si icoso ci sta tutta 😉

no non voglio il mac pro grattuggia, era curioso sfruttare i 6k e effettivamente questo display XDR non è per nulla malaccio. ho un limite non mi piacciono i monitor opachi pc style, da qui l'idea del XDR 🙂

eviterei anche l' hdmi ha una qualità inferiore rispetto alla DP e alla TB. rimane per ora l' Asus ProArt PA32UCX-K ma acquistare a scatola chiusa è un bel salto nel buio.

ad ogni mondo è l'ultimo dei miei pensieri, ora vorrei cercare di far partire Catalina sulla mia Asroch z170 oc formula (senza vga esterna, per ora)

 

Edited by krellz
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
41 minuti fa, krellz ha scritto:

ora vorrei cercare di far partire Catalina sulla mia Asroch z170 oc formula (senza vga esterna, per ora)

 

e dove sarebbe il problema? è una Z170, asrock per giunta, quindi bona.. apri thread ed eventualmente posta EFI per vedere se è in ordine

Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, iCanaro ha scritto:

e dove sarebbe il problema? è una Z170, asrock per giunta, quindi bona.. apri thread ed eventualmente posta EFI per vedere se è in ordine

si mille grazie, era una vecchia installazione, poi abbandonata. ora ci riprovo e posto tutto ! 😉

urca l' iiyama ProLite XB3288UHSU immagino però sempre opaco, ma glossy noo?! solo la mela li fa ?!?!

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
3 minuti fa, krellz ha scritto:

ma glossy noo?! solo la mela li fa

se mi trovassi da solo in una stanza, con il genio che ha pensato i monitor a specchio, e l'altro genio commerciale che ha approvato la cosa.... 

gliene do' tante ma tante, ma tante che iniziano a fare qualcosa di utile per la società dandosi all'agricoltura biologica 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, iCanaro ha scritto:

se mi trovassi da solo in una stanza, con il genio che ha pensato i monitor a specchio, e l'altro genio commerciale che ha approvato la cosa.... 

gliene do' tante ma tante, ma tante che iniziano a fare qualcosa di utile per la società dandosi all'agricoltura biologica 

sono gusti 🙂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.