Jump to content

macOS Catalina 10.15.1


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

aggiornamento riuscito, ma ci ha messo una vita e ATTENZIONE!!!! emoticon_panic i possessori di AMD e un @Perdu a caso possibilità di black screen al desktop

 

prepararsi ad avviare con boot-args -radvesa oppure senza l'uso di WEG iniettando la giusta grafica AMD

 

prevedo a breve giro di posta un aggiornamento di WEG

Schermata 2019-10-18 alle 01.00.08.jpg

 

PS: con la mia vega 56 nano basta NON usare WEG e non ho nessun problema, con WEG schermo nero da ultima mela

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

gente!!! avemus @Perdu emoticon_risata

 

siamo riusciti a rimetterlo in pista :Thumbs_Up_Sign_Emoj vuoi la paura di di essere sostituito da bradipo 1 come criceto 1 :;;D: dopo averle provate tutte, è arrivato chi ne sapeva ancora 1 un più :xD: e mentre stava già per formattare e reinstallare caty... l'abbiamo fermato in tempo e con:

 

WEG nei kext e il boot-arg

 

agdpmod=pikera + inject ATI flaggato ( e lo so' la sua RX560 è della serie, lo famo strano?! )

 

è ripartito a razzo ed è arrivato al desktop talmente veloce che ha dovuto tirare fuori la proboscide come freno aggiuntivo... altrimenti non si sapeva chi tamponava e come poteva andare a finire emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Salve Gente io lo sapevo le sa sempre tutte emoticon_applausiemoticon_applausi ero demoralizzato perché è stata la prima volta che con questo hardware ho combattuto cosi a lungo ma grazie GRAZIE al mio amico iCanaro in pochi minuti siamo arrivati al Desktop che da ieri dopo l'aggiornamento non riuscivo a vedere ( ho pensato alla cataratta ) emoticon_risataemoticon_risata e diro di più prima dovevo vedere due mele adesso con questo intervento in 3 secondi da quando scompare la GUI di Clover sono sulla scrivania

 

MIII neanche alla Ferrari riusciranno mai ad eguagliarlo non mi da il tempo neanche di alzare il deretano dalla sedia ed già arrivato pronto ad aprire qualsiasi app

 

Mi rivolgo con umiltà al Doc e a Ciro perché non date delle medaglie seppur virtuali, sarebbe una buona cosa, ce gente che lavora e ha preso il Forum come una famiglia e poi pubblica solo qui lui è stanziale emoticon_risataemoticon_risataemoticon_risata

 

Fasullo non ci crederai ma stavolta mandagli un bacino è stato più forte di superman, una domanda gli ho fatto una risposta mi ha dato ed tutto andato a posto emoticon-personaggi:emoticon-personaggi: @iLoveOSX ecco cosa vuole dire fare da cavia, io provo- risolvo con gli amici del Forum e molti hanno la pappa pronta :amen:

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Grande! E' proprio così: bisogna sbagliare, sbattere la testa e cercare di risolvere con l'aiuto degli amici. E' questo lo spirito del forum.

 

i più noiosi e che personalmente detesto, sono quelli che magheggiano dietro le quinte, non condividono mai niente, poi essendo principalmente un branco di incapaci, regolarmente arrivano solo quando hanno bisogno e iniziano a tirare per la giacchetta il boss o chiunque possa risolvere il problema, per poi sparire e tornare quando si manifesta un nuovo intoppo...

 

se il mondo hack fosse basato su figuri del genere, NON esisterebbe.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.