Jump to content

Aggiornamento Sicurezza 2019 005


iCanaro

Recommended Posts

"iCanaro" post_id="43634" time="1569608787" user_id="57">

@Mela Quadrata se lo trovi il combo, fai un fischio :)

 

 

 

provato a creare un nuovo utente e fare l'aggiornamento con quello???

 

ho provato a cancellare la cache dell'appstore ma niente

 

 

 

ora provo la tua idea default_wink

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 26 secondi:

"netgear" post_id="43633" time="1569608420" user_id="61">

ma se non te li scarica hai un problema che va risolto...

 

è quello che dico anche io in questo thread da stamattina se te lo leggi da capo capirai perchè le ho provate tutte o quasi...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@netgear[/mention] ma siamo diventati citrulli o ci hanno levato il download da sotto i piedi.. mio link e tuo poi portano allo 004 per high sierra

 

 

 

per me hanno fatto come per quello precedente, tolto per immani cappelle e redistribuito aggiornato qualche giorno dopo

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

OK ripassa link perché se io clicco su quelli messi anche da te mi porta allo 004

 

 

 

ho i fantasmi nell'hack??? emoticon-occhi_61

 

 

 

PS: io cmq ora la prendo persa, anche da altri browser e da altri siti, sempre allo 004 mi riporta alla fine

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"netgear" post_id="43636" time="1569609136" user_id="61">

Ma sei quello che ha Legacy..?

 

si sono "quello"

 

 

 

ma il bello è che tutti gli aggiornamenti precedenti, compreso quello di sicurezza 04-2019, me li aveva fatti... ora non so che cacchio sia successo, non c'è più verso con quell'errore -1003

 

 

 

@iCanaro[/mention]

 

 

 

provato con altro nuovo utente creato.... ma niente stesso errore! arrabbiati7

 

 

 

provato pure con clover beta 5091... nessun successo... emoticon_uff

 

 

"iCanaro" post_id="43642" time="1569611632" user_id="57">

 

 

 

 

ho i fantasmi nell'hack??? emoticon-occhi_61

 

 

 

 

 

mi sa che quello ad avere i fantasmi nell'hack sia io non tu... emoticon-occhi_51

Link to comment
Share on other sites

"netgear" post_id="43645" time="1569612452" user_id="61">

Probabile che hai un problema sulla Build, più che su tutto il resto, se vuoi una 10.13.6 da ripristinare e aggiornare, magari la provi su un disco parallelamente, se da stamani che stai li tanto vale cambiare misura...

 

è che è una settimana che ci ho fatto l'hack nuovo con high sierra dopo che già avevo ripristinato ex novo nella partizione per altri motivi... è una settimana che ci stavo ancora installando tutti i programmi che mi servivano... e non avevo ancora finito... non ne ho proprio voglia di reinstallare di nuovo tutto .... poi l'ssd nuovo dopo 2 installazioni una sull'altra + 2 formattazioni è passato da 100% di vita residua a 99%... è normale?

Link to comment
Share on other sites

allora ho appena fatto l'aggiornamento di sicurezza manuale, e poi l'aggiornamento dei web driver

 

 

 

Ho riavviato sperando di poter far funzionare di nuovo AppStore per aggiornare anche all'ultimo Safari 13.0.1, ma niente:

 

 

hack.jpg

 

@foskvs[/mention] @iCanaro[/mention] @netgear[/mention]

 

 

 

Guardate che cosa carina...

 

 

 

Avviato High Sierra da precedente installazione su USB esterno, poi migrato 10 gg fa nel portatile... ancora nell'usb non avevo aggiornato e ora con il vecchio DSDT, il vecchio kext ethernet (non mietze) e la EN0 che non risulta builtin (quindi prima di tutte le modifiche fatte dopo i consigli in questo thread... Ecco... nell'installazione su ubs esterno si aggiorna! senza farci modifiche!

 

 

[attachment=0]aggiornamento funzionante usb esterno.png

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ma così dovrebbe andare, aggiorna manualmente e poi vedi...

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 17 secondi:

 

Ma Safari questo:

 

-

 

https://mac.filehorse.com/download/file/KnrwDZLm5iisPopxX_gJ5iNJNd7XeHPUZK8mm0O415M/">https://mac.filehorse.com/download/file ... 8mm0O415M/">https://mac.filehorse.com/download/file/KnrwDZLm5iisPopxX_gJ5iNJNd7XeHPUZK8mm0O415M/

Link to comment
Share on other sites

"netgear" post_id="43653" time="1569618136" user_id="61">

Ma così dovrebbe andare, aggiorna manualmente e poi vedi...

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 17 secondi:

 

Ma Safari questo:

 

-

 

https://mac.filehorse.com/download/file/KnrwDZLm5iisPopxX_gJ5iNJNd7XeHPUZK8mm0O415M/">https://mac.filehorse.com/download/file ... 8mm0O415M/">https://mac.filehorse.com/download/file/KnrwDZLm5iisPopxX_gJ5iNJNd7XeHPUZK8mm0O415M/

 

come ho scritto... ma leggete prima di rispondere?!? emoticon_sorriso NON VA:

 

 

 

ho già aggiornato manualmente emoticon-personaggi_89

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 48 secondi:

 

sto attendendo si aggiorni da appstore sull'usb esterno da dove scrivo...

 

poi che faccio migro tutto? il problema è che nell'SSD interno ho molta più roba già preinstallata che non ho nell'usb...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si non ho letto, mi pareva che non avevi l'installer per Safari e che non lo scaricava dall'update, aggiorna l'usb e quando sei pronto riversi sull'ssd.

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 30 secondi:

 

Io preparo tutto in VM, utilizzo quella come unica fonte, ho sempre un backup parallelo, ma capisco la fatica di rimettere mano alle cose...

Link to comment
Share on other sites

la cosa bella ora è che non ho più avuto bisogno di migrare dall'usb aggiornato

 

 

 

Ho riavviato High Sierra interno su SSD da clover esterno dell'USB aggiornato... una volta sul desktop ho fatto update e tutto sembrava a posto collegandosi di nuovo al server di appstore... spengo, stacco USB esterno

 

Riavvio da Clover Interno dell'SSD e al successivo arrivo sul desktop il collegamento al server del mio APPSTORE funziona di nuovo...

 

 

 

Ora ho le prove che il mio Hack è posseduto!

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

In tutti i vari tentativi, mai eseguito un reset NVRAM con F11???

 

 

 

io ho risolto parzialmente il problema che cliccando sull'aggiornamento 005 mi portava al download dello 004

 

 

 

cambio DNS da OS, da router, provare da windows, da altri PC, con altri browser, il risultato era sempre quello.. poi finalmente da sito giapponese mi ha indirizzato alla pagina USA corretta del sec up 005, mentre un qualche bugs mi reindirizzava sinora alla pag. ita del sec up 004 empticons_thu

 

 

 

ho poi cambiato il link in post apertura e adesso indirizza sempre correttamente al 005 emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43681" time="1569664871" user_id="57">

allora come fai a dire che la avevi corrotta, con F11 resetta la nativa ed elimina nvram.plist della emulata

 

penso così, perchè dopo che ho avviato il portatile dal clover esterno che aveva la sua nvram dove avevo fatto gli updates senza problemi dopo è andato anche per l'appstore nella partizione interna

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.