Jump to content

esistono i webdriver per l'ultimo aggiornamento?


gaia

Recommended Posts

ciao

 

credo che 10.12.6 (16G2128) sia il penultimo aggiornamento

 

 

 

dopo c'e' un'altro aggiornamento , ma non ho visto disponibili i webdriver

 

 

 

credo che l'ultimo aggiornamento sia recebte

 

 

 

sapete se sia disponibile e quale sia l'ultima build di sierra

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43564" time="1569528513" user_id="57">

nello screenshot dove leggi build version poi che vedi???

ciao

 

hai provato a cercare dinuovo gli aggiornamenti , da me esce un'altro aggiornamento da 800mb credo ?

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43566" time="1569528678" user_id="57">

eh appunto quella mi pare di ricordare che sia la dimensione dell'ultimo.. 800/900Mb

 

l'ultimo aggiornamento è 16G2136 , di settembre 26, 2019 , cioè di ieri

 

di quello non esistono i webdrivers

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43581" time="1569563534" user_id="57">

come al solito, con sierra quando propone aggiornamento, meglio aspettare 2/3 giorni in modo che vengano rilasciati i webdriver, ma nel tuo caso puoi anche non preoccupartene ed usare quelli nativi

ù

 

ciao sai dopo avere aggiornato sierra , non partiva più , allora ho usato il tuo config il primo ,e ho copiato i kext nella cartella efi di sierra

 

e ora parte

 

il boot loader è molto lento a caricare ,lo è sempre stato , parlo di quello che hai preparato tu per primo

 

ma la cosa strana e che lo ho installato su due dischi diversi e sembra che si vedano tra di loro

 

se apporto un modifica su quale disco fare partire per prima ,anche l'altro clover registra tale opzione

 

è normale?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

In teoria si perché questa cosa viene memorizzata nella NVRAM e quindi indipendente dal boot manager

 

 

 

sai se tu apri thread in continuazione e non uno specifico per la tua build/hack, ed esponi li le varie ed eventuali problematiche, riesce poi difficile seguirti

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43587" time="1569566811" user_id="57">

In teoria si perché questa cosa viene memorizzata nella NVRAM e quindi indipendente dal boot manager

 

 

 

sai se tu apri thread in continuazione e non uno specifico per la tua build/hack, ed esponi li le varie ed eventuali problematiche, riesce poi difficile seguirti

ciao

 

non ho capito la questione della build/hack

 

nulla ho aggiornato sierra ,e il mio vecchio clover ed efi quella che ti avevo mandato non funzionava più

 

cioè sierra non partiva ,allora ho usato il tuo , aggiungendo nella cartella 12.12 i kext che erano presenti anche per high sierra e mojave

 

 

In teoria si perché questa cosa viene memorizzata nella NVRAM e quindi indipendente dal boot manager

e per fare sì che siano due diverse cosa devo cambiare ? i drivers?

 

la efi di sierra la ho modificata mettendo come default sierra e non l'ultimo fatto partire (sistema)

 

e tolto dart=0 e il flag =3 fatto per mojave

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43581" time="1569563534" user_id="57">

come al solito, con sierra quando propone aggiornamento, meglio aspettare 2/3 giorni in modo che vengano rilasciati i webdriver, ma nel tuo caso puoi anche non preoccupartene ed usare quelli nativi

ciao , sono usciti i webdriver per sierra Nvidia Web Driver - 378.05.05.25f19 --> build 16G2136 per l'ultimo aggiornento di settembre 26, 2019

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.