Jump to content

Gigabyte Z370M D3H+RX580 No Entries No Boot


vincydp

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Salve Ragazzi.

 

Volevo provare a rifare la mappatura usb perchè non va proprio benissimo.

 

Dato che Gengik mi ha passato questo ssdt vorrei capire cosa fare bene per non creare problemi. Posso semplicemente rifare la mappatura o devo anche rimodificare l'ssdt passato da gengik? perchè nella guida ho visto che bisogna editarlo.

 

La mappatura che avevo prima funzionava benissimo e non avevo mai avuto problemi post mappatura, quindi penso che era stata fatta bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

non ho capito una mazza se non che vuoi rifare la mappatura... ergo, elimini SSDT e relativo drop tables

 

 

 

rimetti port limit patch e USBInjectall, avvii io reg ed armato di pendrive USB 2 e 3 vai di bunga bunga e posti output e ACPI

Link to comment
Share on other sites

Vabene! Prima di fare ciò mi sono accorto che cambiando a smbios 18,3 la mappatura funziona da dio.

 

Ho provato e riprovato a ricaricare 19,1 come SMBIOS e non funge più la mappatura.

 

PUrtroppo non penso sia adatto 18,3 come SMbios per la mia build

Link to comment
Share on other sites

Grazie iCanaro! beee se cosi funziona tutto sono apposto cosi! Grazie ancora!

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 25 secondi:

 

Io cmq ho detto questa cosa inerente a SMBios 'perchè avevo letto che 18,3 era per cpu kabylake

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi comunque ho cercato ovunque quando ebbi questo problema con l'hack...Se si possiede gigabyte anche z370 non bisogna oltrepassare le versione bios F10 che è perfettamente calzante.

Ho cercato ovunque quando mi trovai in serie difficoltà. Ovviamente con SSDT di Gengik ora ho anche la possibilità di aggiornare il bios( nel mio caso solo se avrò la necessità di montare ram 3200 xk con la F10 non sono native) ma prima di quel giorno non aggiornerò più! Magari poteva essere utile questa ulteriore soluzione anche se già ne eravate al corrente 😉

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

hai fatto benissimo a postare l'info, nel caso non ne fossimo stati a conoscenza, i riscontri sono sempre utili... ma ne eravamo a conoscenza, netgear ha una mobo del genere e dovette affrontare il problema al tempo che usci il BIOS, ed è da quella problematica che poi grazie a gengik è  nato il SSDT BIOS FIX 

questo per rimarcare che la condivisione e partecipazione in un forum dove le cose rimangono e dove partecipano utenti capaci, si trovano soluzioni all'avanguardia 😉

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buonasera a tutti ragazzi! avevo una domandia su SMBIOS più adatto..al Momento uso 19,1! Con questa build in firma (i7 8700) mi consigliate se continuare a usare 19,1 o il nuovo iMacpro 1,1?

scusate se la domanda può risultare banale...ma avevo letto qualcosa in merito a questo nuovo smbios e i benefici su AMD come GPU 😄

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.