Jump to content

nuovo hack con Catalina B360+i5-9400f+GT710


iLoveOSX

Recommended Posts

  • Administrators

non ti serve dsdt...

 

ti basta il mio ssdt..appena riesco poi ci pensiamo

 

 

 

Ha scritto dopo 56 secondi:

 

devi mettere emuvariable come driver

 

no nvram nativa

 

no spegnimento

 

etc etc...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 12 secondi:

 

inoltre tu hai un vecchio bios...

 

ma fino a che non ti faccio ssdt non aggiornare

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"iLoveOSX" post_id="43493" time="1569491068" user_id="647">

"iCanaro" post_id="43492" time="1569489903" user_id="57">

@iLoveOSX mi fai il punto della situazione, se l'hai gia messa, mi linki la EFI che stai usando o la posti che voglio vedere una cosa

 

Certo caro. Eccola qui:

 

Da dove arriva quel config che stai usando? Ci sono parecchie cose che non quadrano... Inject ATI è una, poi ci sono altre robe come Disable Turbo nella sezione CPU...

Link to comment
Share on other sites

"iLoveOSX" post_id="43506" time="1569497751" user_id="647">

Ho provato, ma continuo ad avere il solito messaggio che non ho spento correttamente.

 

Usi Catalina e xche Imac 18.3 come symbios???

 

devi passare a Imac 19.1 se hai GPU esterna e iMac 19.2 se usi integrata

 

https://postimg.cc/d76tmzxR">LINK_TEXT>

 

questo NON va bene Driver64 proviene da 1 vecchia clover elimina quei driver controlla nella cartella Driver e vedi dentro la cartella UEFI che driver hai

 

https://postimg.cc/hftwfNLW">LINK_TEXT>

 

Qui stanno I driver UEFI della tua clover questi sono quelli devono esserci , in teoria la cartella BIOS puoi eliminarla

Link to comment
Share on other sites

"iLoveOSX" post_id="43539" time="1569516949" user_id="647">

Tutta colpa di @iCanaro che me l'ha suggerito :-D

 

Grazie Baio!

 

Sono sviste , è capitato a tanti soprattutto passando da clover 2.4 a 2.5 , ma basta controllare e d'ora innanzi se aggiorni NON succederà piu di portarsi dietro vecchie cartelle driver =)

 

Magari posta Ioreg x vedere tutto sia OK una volta avviato ....

 

X TUTTO intendo ciò che so leggere da ioreg emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

@Baio77[/mention] ho appena provato la tua EFI e continuo a visualizzare il messaggio che ho spento male il pc.

 

 

 

Ha scritto dopo 53 secondi:

"iCanaro" post_id="43541" time="1569517480" user_id="57">

@iLoveOSX si in effetti il 18,3 con catalina è una vera cavolata.. ma occorre provare invece di fermarsi lì..

 

 

 

ma ti partiva??? _whaa

 

Dai ti farai perdonare in cucina con Eniac con un po' di arrosticini al prossimo raduno! emoticon_risata3

 

Si si partiva tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43541" time="1569517480" user_id="57">

@iLoveOSX si in effetti il 18,3 con catalina è una vera cavolata.. ma occorre provare invece di fermarsi lì..

 

 

 

ma ti partiva??? _whaa

 

NON avevo letto che eravate in fase TEST , io proverei a fare un test NVRAM e vedere se è nativa

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"iLoveOSX" post_id="43545" time="1569517886" user_id="647">

@Baio77 ho appena provato la tua EFI e continuo a visualizzare il messaggio che ho spento male il pc.

 

 

 

Ha scritto dopo 53 secondi:

"iCanaro" post_id="43541" time="1569517480" user_id="57">

@iLoveOSX si in effetti il 18,3 con catalina è una vera cavolata.. ma occorre provare invece di fermarsi lì..

 

 

 

ma ti partiva??? _whaa

 

Dai ti farai perdonare in cucina con Eniac con un po' di arrosticini al prossimo raduno! emoticon_risata3

 

Si si partiva tranquillamente

 

io in cucina??? emoticon-occhi_61 se ti fidi... emoticon_diavolo emoticon_blabla

 

 

 

per l'hack.. a breve un corso per lo spegnimento.. senza staccare la spina eh emoticon_linguaccia

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="43547" time="1569518275" user_id="55">

"iCanaro" post_id="43541" time="1569517480" user_id="57">

@iLoveOSX si in effetti il 18,3 con catalina è una vera cavolata.. ma occorre provare invece di fermarsi lì..

 

 

 

ma ti partiva??? _whaa

 

NON avevo letto che eravate in fase TEST , io proverei a fare un test NVRAM e vedere se è nativa

 

NVRAM non nativa come per Z390

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ciro, ma continuo ad avere il problema che ci mette parecchio a spegnersi/riavviarsi.

 

In fase di avvio è veloce.

 

In questi giorni ho perso un sacco di tempo per provare il layout idoneo alla scheda audio. Ogni volta ci vogliono almeno 3 min per riavviarsi tant'è che avrei voluto staccare la corrente :-D

 

 

 

Se ti è possibile potresti vedere i risultati del https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=43227#p43227">mio benchmark? Credo sia basso e non so se sto sfruttando al 100% il sistema.

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="43831" time="1569917622" user_id="57">

eseguito l'ultimo aggiornamento?

 

sono tentatissimo nel farlo :-) ... ma sto aspettando la release definitiva che dovrebbe arrivare a giorni (entro fine settimana ho letto)

 

 

 

Ha scritto dopo 25 secondi:

 

arche perché vorrei ripartire da zero creando una piccola partizione per windows

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.