Jump to content

Doppio monitor con scheda video integrata


sumero56

Recommended Posts

Un saluto a tutto il Forum.

 

Ho passato a mio figlio il mio Hackintosh con scheda madre Z97A senza scheda grafica aggiuntiva, volevo chiedervi se è possibile collegare un monitor(DVI) e una televisoreLG(HDMI). Ho provato con il seguente risultato, al caricamento bios e al successivo della mela, l'immagine si vede in entrambi gli schermi, mentre arrivati alla scrivania, lo schermo è solo sulla tv e non mi dà possibilità alcuna di duplicare i monitor. Allego EFI . Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 

 

 

https://we.tl/t-fQcfnim2UC">https://we.tl/t-fQcfnim2UC

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@sumero56[/mention] allora... ti ho aggiornato clover alla versione 5058 release, eliminato vecchia struttura e inserito il nuovo percorso driver.

 

 

 

aggiornati kext all'ultima release ufficiale.

 

tolto novpajpeg, sostituito con il bootarguments

 

 

 

3 config da provare, quello predefinito più gli altri due evidenziati nello screenshots, da caricare al boot dalla GUI di Clover

 

 

 

NB: nella cartella off sono presenti tutti i driver, serve in caso di aggiustamenti, non credo a te serva, ma NON viene caricata al boot... se vuoi eliminala o lasciala, non cambia in merito al funzionamento.

 

 

 

prova.. sostituzione totale e...

 

CF _whaa

Schermata 2019-08-30 alle 09.35.04.png

macOS86.zip

Link to comment
Share on other sites

ICanaro, ho provato ma con nessuna configurazione sono riuscito a duplicare il monitor. Ti volevo chiedere se con l'acquisto una scheda video economica riesco ad eseguire questa operazione, puoi consigliarmi. A mio figlio serve solo da trasmettere video pc alla televisione. Ti ringrazio di cuore per tutto il tempo che mi hai dedicato. Ciao emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

"sumero56" post_id="41729" time="1567268967" user_id="91">

ICanaro, ho provato ma con nessuna configurazione sono riuscito a duplicare il monitor. Ti volevo chiedere se con l'acquisto una scheda video economica riesco ad eseguire questa operazione, puoi consigliarmi. A mio figlio serve solo da trasmettere video pc alla televisione. Ti ringrazio di cuore per tutto il tempo che mi hai dedicato. Ciao emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

Questo era il mio precedente pc, passato a mio figlio. Al momento non ho visto nulla, comunque cerco una scheda economica anche non recente, che possa ottenere il risultato sopra citato, compatibile con Mojave. Ti ringrazio per il tuo aiuto. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.