Jump to content

XFX RX 5700 XT


AlbySxxS

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Essendo un possessore di una Navi voglio condividere con voi la mia esperienza:

 

Ho comprato la scheda neanche 1 settimana fa e sono rimasto stupito, sia dal prezzo che dalle prestazioni.

 

Pregi e difetti:

 

Pregi:

 

-Silenziosa: Ho visto in molti video che la gente diceva che la scheda tende a essere rumorosa, ma non è assolutamente vero, anzi, è impercettibile, personalmente non riesco a distinguere la ventola della scheda video a quella del dissipatore (Che ne monta due da 120) e per sentire qualche fruscio devo avvicinarmi con l'orecchio nel case.

 

-Prestazioni al top, sono riuscito a giocare ad un bel pò di titoli e non sono mai sceso sotto i 144 fps, anche su giochi pesanti come prato fio...ah no :lol: , apparte gli scherzi, veramente performante.

 

Difetti:

 

-Driver un pò ''rotti'' il pc inizialmente andava in BSOD, fortunatamente bastava aggiornare il chipset e quindi ho risolto.

 

Per essere una blower style le temperature non sono esagerate, anzi, non ho superato gli 80° a dettagli massimi.

 

Benchmark:

 

Benchmark 1080p extreme con SuperPosition:

 

Punteggio 4959

 

Ecco la mia configurazione:

 

Ryzen 7 2700

 

XFX RX5700 XT

 

Gigabyte Aorus B450 Elite

 

Adesso, si aspetta Catalina, nel mentre speriamo la compatibilità!

 

Qui sotto la foto del benchmark completo.

 

Buona serata a tutti!

 

unknown.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si è mediamente vero.. ci sta da dire che per le 5700 speriamo che un giorno o l'altro arrivi il supporto e poi si vedrà.

 

 

 

@fabiosun ha testato per qualche giorno una radeon VII XFX ed è andata benissimo senza apparenti intoppi con il solo LILU+WEG

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • Administrators
1 ora fa, Infermatico ha scritto:

Ciao..

 

ma non c'è verso di fare funzionare la 5700XT con Mojave ?   Sennò devo andare per forza su Radeon VII  

Ciao no, alcun supporto prima di 10.15.2

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Gengik84 ha scritto:

Ciao no, alcun supporto prima di 10.15.2

 

 

Grazie... speravo che avessero trovato un modo .... Gengik tu me la consiglieresti una Radeon VII da acquistare in questo periodo ? Se ne trovano pochissime ... il fatto è che io non vorrei passare a Catalina e necessito di una scheda che possa andare bene sia per  uso ludico che professionale.

Edited by Infermatico
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Guarda posso consigliarti di non andare su XFX, che in generale proprio sono quelle che se capita danno problemi, oltre al fatto che forse sono anche un po' più scadenti

a partire anche dalla confezione etc.. 

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.