Jump to content

Computer non si accende dopo ibernazione


LeoVanex

Recommended Posts

Salve a tutti. Scrivo questo post perché è successa una cosa un po' strana. Praticamente quando risveglio l'hackintosh dall'ibernazione (pmset -a hibernatemode 25) il computer non si accende più, ovvero rimane in black screen con il codice LED rosso della MoBo numero 71. L'unico modo per avviare il computer è quello di fare un CMOS Reset. La cosa strana è che su 10.14.5 funzionava tranquillamente il risveglio, mentre adesso che sto su 10.14.6 (build 18G87) non va più :(

 

 

 

Forse ora devo sistemare qualcosa sul DSDT?

 

 

 

In ogni modo allego EFI di OC e IOReg

 

 

 

P.S. Sto usando OpenCore v0.0.4

OC.zip

Leonardo\'s iMac.zip

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="40733" time="1566304021" user_id="2">

Ciao, non il dsdt non c'entra nulla in questo caso

 

dai uno squardo alla nuova guida per OC

 

e confronta le tue impostazioni

 

Innanzitutto ti ringrazio per l'ottima guida pubblicata! Ho seguito passo passo e confrontato le impostazioni correnti con quelle della guida. Non ho trovato differenze..

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="40739" time="1566304866" user_id="2">

controlla i fix ibernazione, poi potrebbe essere anche un bug del kext per ibernazione

 

ho visto che lo usi. dico questo perchè prima andava a come dici

 

Yes, ho già settato ResetHwSig su YES e HibernateMode su Auto. Io credo che sia più un bug della versione 10.14.6.. O forse è come dici tu, va aggiornata la kext HibernationFixup

 

 

 

Ha scritto dopo 15 minuti 15 secondi:

 

@Gengik84[/mention] Ok, ho provato a non caricare HibernationFixup (Enabled: NO sul config) ma ancora mi da la stessa problematica, si vede che è proprio un qualcosa che riguarda l'ultima point release di Mojave :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.