Jump to content

Ho acquistato un nuovo monitor 4k


wifi75

Recommended Posts

Ciao a tutti finalmente è arrivato il mio nuovo monitor 4k samsung QLED UH750 https://www.amazon.it/gp/product/B0711S2JHQ/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1">LINK

 

prima avevo un monito fullhd...Adesso siccome ho visto che ha 2 HDMI, 1 Display Port, come conviene collegarla alla mia scheda video hdmi o DP?

 

Bisogna modificare qualcosa nel mio config dato che adesso sono passato ad un 4k?

 

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

beh ma scusa non li hai letti prima dell'acquisto i vari commenti?

 

 

 

vai sull'amazzone e vedi da solo... ma poi se da te va bene, non hai pixel bruciati, aloni bianchi, strisce ed ema che ti escono dal monitor... di che ti stai a preoccupare??? emoticon_festa

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="40784" time="1566333403" user_id="57">

beh ma scusa non li hai letti prima dell'acquisto i vari commenti?

 

 

 

vai sull'amazzone e vedi da solo... ma poi se da te va bene, non hai pixel bruciati, aloni bianchi, strisce ed ema che ti escono dal monitor... di che ti stai a preoccupare??? emoticon_festa

 

certo che ho letto... ma poi quello indicato in quel feedback non è il mio modello !

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Non è che spesso si mischino... sono sempre mischiate :D

 

 

 

probabilmente questo ha la funzione di alzare le quotazioni a prodotti di mierda con le recensioni a 5 stelle dei prodotti migliori... poi io vorrei vedere quante sono vere recensioni e magari discutere dei cosiddetti recensori... il massimo è quando iniziano con la consegna... è come se parlassi dell'acqua e dicessi che è bagnata :D è la mission dei brezos quella delle consegne rapide, poi dipende dai servizi in loco.

 

 

 

Io da inizio 2000 sino a qualche anno fa acquistavo e vendevo vinili su ebay... beh ci sono dei paesi che magari nella testa degli evoluti italiani sono considerati terzo mondo, che si rifiutavano categoricamente di spedire in italia.

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="40805" time="1566392305" user_id="57">

Non è che spesso si mischino... sono sempre mischiate :D

 

 

 

probabilmente questo ha la funzione di alzare le quotazioni a prodotti di mierda con le recensioni a 5 stelle dei prodotti migliori... poi io vorrei vedere quante sono vere recensioni e magari discutere dei cosiddetti recensori... il massimo è quando iniziano con la consegna... è come se parlassi dell'acqua e dicessi che è bagnata :D è la mission dei brezos quella delle consegne rapide, poi dipende dai servizi in loco.

 

 

 

Io da inizio 2000 sino a qualche anno fa acquistavo e vendevo vinili su ebay... beh ci sono dei paesi che magari nella testa degli evoluti italiani sono considerati terzo mondo, che si rifiutavano categoricamente di spedire in italia.

 

 

 

 

 

esattamente!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.