Jump to content

Guida-OpenCore by macOS86


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Salve a tutti...

 

il forum ha lavorato per creare una guida dettagliata per questo nuovo bootloader

 

Quindi con mio grande piacere ve la presento

GUIDA.png

La guida è accessibile da questo link: https://app.gitbook.com/@macos86/s/guida-opencore/

 

Ci auguriamo che il lavoro svolto vi piaccia e allo stesso tempo faccia in modo di dare sempre nuovi contributi a questa comunità!

 

Un ringraziamento personale va a @fabiosun e @iCanaro che da molto tempo non si tirano mai indietro nel condividere, proporre migliorie per arricchire il forum

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 6 months later...

Ciao a tutti, 

scusate ma volevo segnalare che da stamattina non riesco più ad accedere alla guida tradotta in italiano per OC......

E' un problema che riguarda solo me oppure succede anche a voi ?.....  

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • Support Team

forse perché avevi guggol in officina per riparazioni?

 

Per ottemperare la citazione di Steve Jobs che hai in firma, forse ora sarebbe il momento di affossare la apple, che direi è quanto di più conformista vi possa essere ora.

M.M.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, iCanaro ha scritto:

forse perché avevi guggol in officina per riparazioni?

 

Per ottemperare la citazione di Steve Jobs che hai in firma, forse ora sarebbe il momento di affossare la apple, che direi è quanto di più conformista vi possa essere ora.

M.M.

 

Purtroppo vi ho scoperto solo alla fine del processo d'istallazione di Catalina sul mio Hack, ... ho tradotto passo passo la guida di Opencore ma se avessi saputo che già c'era quì ci avrei messo la metà del tempo. In pratica ero alla ricerca di conferme per capire se avevo settato correttamente il config.plist.

 

Per la firma purtoppo hai ragione, non a caso infatti ho preferito comprare i componenti e farmi il mio hack. 😂

Ma che dire, dall'altro lato la concorrenza di Windows non è da poter prendere in considerazione ... 🤐

Con Linux sui server ci vado d'accordo ma per gli altri usi ancora non la vedo un'alternativa valida.

Resta il fatto che è un bel pensiero 😀

Edited by rainbowflare
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.