Jump to content

richiesta notizie agg-to Bios


Perdu

Recommended Posts

Salve volevo cortesemente chiedere notizie se qualche utente aveva aggiornato il Bios della Asrock z370 pro 4 dalla versione 3,20 alla versione. 4,20 e se ne aveva tratto benefici significativi oppure poteva essere indifferente

 

 

 

Ringrazio tutti a Prescindere emoticon_thanks

 

 

 

 

 

Saluti Perdu

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

benefici significativi evidenti non ne vedrai nessuno... ma dal BIOS che hai all'ultimo disponibile è un continuo chiudere buchi della gruviera intel: da fare di corsa secondo me... perché poi ti accedono da remoto e scoprono ubicazione di tutte le tue scorte segrete di filuferru emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon_linguaccia

Schermata 2019-08-18 alle 15.21.03.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah dimenticavo... non aspettare un temporale per fare l'aggiornamento e nemmeno tutti i climatizzatori attaccati mentre va la lavatrice (nota 1) a 90 gradi e il compressore in carica... se salta la luce poi la mobo fa la fine del wi-fi/bt ihihiihihih :D emoticon_urca emoticon_blabla emoticon_diavolo emoticon_linguaccia emoticon_festa

 

 

 

nota 1 = NON è pino la lavatrice a 90; ma la lavatrice lavatrice.. quella che fa il bucato emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="40581" time="1566135496" user_id="57">

ah dimenticavo... non aspettare un temporale per fare l'aggiornamento e nemmeno tutti i climatizzatori attaccati mentre va la lavatrice a 90 gradi e il compressore in carica... se salta la luce poi la mobo fa la fine del wi-fi/bt ihihiihihih :D emoticon_urca emoticon_blabla emoticon_diavolo emoticon_linguaccia emoticon_festa

 

intanto Grazie emoticon_thanks emoticon_thanks e provvedo subito, ma per quanto mi raccomandi qui sopra senza offesa conoscendoti io me li ............. mi faccio prima il Bidet non perché non abbia fiducia ma sai gli amici delle volte portano .............. tanto benessere e siccome ogni giorno me ne sta capitando una ti auguro tanta felicità di cuore emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

zao zao

Link to comment
Share on other sites

He no senza fermaglio, col pacco si tiene su da solo saremo bassi di statura ma quando passiamo in spiaggia ad esempio lasciamo traccia di aratura per quello vogliono sempre venire le straniere ed aprire campi di nudisti oltre agli UFO offriamo anche altre Viste emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere qual'è il metodo (più tranquillo) per eseguire l'aggiornamento del bios. Scaricando prima il file ed aggiornare da usb, oppure eseguire l'operazione direttamente dal bios tramite connessione internet. Grazie ed un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@sumero56[/mention] io ho una pendrive USB 2.0 apposita per aggiornamenti BIOS

 

scarico il BIOS compresso dal sito del produttore mobo, lo decomprimo e lo copio per ben 2 volte sulla USB facendo sovrascrivere la prima, poi avvio, entro nel setup del BIOS e verificato che:

 

 

 

- non vi siano temporali

 

- non vi siano lavatrici, microonde e climatizzatori in funzione

 

 

 

un bel CF: incrociamo le dita e con il flasher interno procedo

 

 

 

attenzione che a volte è lunga, si dovrebbe spegnere e riaccendersi da solo... a volte con aggiornamenti microcode fa 2 riavvii... quindi non spaventarsi e non toccare nulla sino a che non compare la scritta di pigiare il tasto per entrare nel BIOS per poi settarlo a modo.

 

 

 

Io come primo step eseguo il load setup default salvo/esco e poi rientro ed imposto tutte le personalizzazioni...

 

 

 

se soffrite di SADAE emoticon_risata prima di flashare controllate che configurazione avete, e leggere le info relative al nuovo BIOS e se introduce cose nuove.

 

 

 

PS: ma @Perdu[/mention] che fine ha fatto??? l'han portato al lavaggio camion perché il pannolone ha molltato emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon_panic emoticon_ahahaha emoticon_Ciao

Link to comment
Share on other sites

Minch......... arrabbiati10 arrabbiati10 ho dovuto usare il cd di installazione della scheda per riuscire ad aggiornare comunque per adesso sembra OK è un po diverso come stesura pero sembra vada bene, si sono al lavaggio Camion ma non ha mollato il pannolone ma io emoticon_vergogna emoticon_vergogna quindi Campo troppo molle partita sospesa *nov* *nov* *nov* emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.