Jump to content

Chuwi Aereobook


Roberto

Recommended Posts

40 minuti fa, Mattia27c ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che chi ha la versione 3.0.6 riesce a farlo funzionare bene o in parte.

 

Chi come me la 3.0.5 ancora no... 

 

Ti chiedo una cosa @Gengik84 cosa sono queste scritte all avvio prima di entrare nel menù di clover ? (Le vedo solo se imposto il tema di clover di quel ragazzo )

 

Le fa anche a te ? @Riccardo hillbreve

20200204_143719.jpg

si le fa anche a me 

1 ora fa, Gengik84 ha scritto:

purtroppo in questo caso hai ioreg a riguardo di I2C uguale al suo

c'è qualche altro metodo di paragone? tipo qualche altra cosa da guardare non so..

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

appunto... l'ho scritto si innumerevoli post...

il trackpad non ha bisogno di nessun magheggio acpi... e di fatto te lo disse che nemmeno lui aveva nulla

poi dai l'hai visto anche tu, senza dsdt il trackpap funziona in modo identico

🙂

 

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

appunto... l'ho scritto si innumerevoli post...

il trackpad non ha bisogno di nessun magheggio acpi... e di fatto te lo disse che nemmeno lui aveva nulla

poi dai l'hai visto anche tu, senza dsdt il trackpap funziona in modo identico

🙂

 

Allora ho messo il dsdt che mi hai inviato, non mi fa vedere ora neanche l'icona della batteria, segna 0% e se vado nelle preferenze riguardo la batteria non mi fa spuntare l'icona con scritto mostra stato della batteria, come se crashasse compare per qualche secondo e scompare, 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Gengik84 ha scritto:

mmm ok stano comportamento

torna al precedente

Okok, se vuoi ti mando il dsdt con cui funzionava la batteria se ne hai bisogno per fare qualcosa.. un altra cosa.. oggi mi è arrivata la schedina wifi usb, dovrebbe essere compatibile, ma ovviamente credo abbia bisogno di un kext vero? Windows me la legge così allego foto

IMG_20200205_155118.jpg

Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, Mattia27c ha scritto:

si realtek poi ce ne è un altro chiamato rt e qualocosa.... mi diresti il modello esatto dell'adattatore ? oppure manda il link

TP-Link Archer T2U Nano Adattatore USB Scheda di Rete, Wireless Dual-Band 600Mbps, Nano Size, non occorre rimuoverlo prima di riporre il computer, Nuovo lancio https://www.amazon.it/dp/B07KRCW6LZ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ZZZoEbBZ49WZF adesso non sono a casa altrimenti vedevo io..

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Riccardo hillbreve said:

TP-Link Archer T2U Nano Adattatore USB Scheda di Rete, Wireless Dual-Band 600Mbps, Nano Size, non occorre rimuoverlo prima di riporre il computer, Nuovo lancio https://www.amazon.it/dp/B07KRCW6LZ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ZZZoEbBZ49WZF adesso non sono a casa altrimenti vedevo io..

 

Ok è il mio stesso. È compatibile nativamente con Mac, ti deve funzionare sicuramente con i kext giusti 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Riccardo hillbreve said:

Sto notando specialmente nelle app che utilizzano la connessione internet che sono un po scattose, è possibile? Nonostante la connessione non sia lenta..

Non ne ho la minima idea... Non ho notato questa cosa

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Mattia27c ha scritto:

Non ne ho la minima idea... Non ho notato questa cosa

buongiorno, hai risolto con il bios? io rimango un po stranito da questa scattosita' quando utilizzo ad esempio chrome, non so se sia tanto normale, forse @Gengik84 se se ce un modo per vedere se ce qualcosa che non va bene qualcosa che rallenta la connessione non so..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Buona sera a tutti!!

@Gengik84 un ragazzo, nel syslog ha trovato quanto segue 

 

localhost kernel[0]: (kernel) VoodooI2CControllerDriver:ci8086,9d60 I2C Transaction error details
localhost kernel[0]: (kernel) VoodooI2CControllerDriver:ci8086,9d60 slave address not acknowledged (7bit mode)
localhost kernel[0]: (kernel) VoodooI2CControllerDriver:ci8086,9d60 I2C Transaction error: 0x0f000001 - aborting

Link to comment
Share on other sites

Il 24/2/2020 at 12:06, Mattia27c ha scritto:

Io mi sto gradualmente arrendendo... Spero in qualche progresso su tonymac

idem, con l'ultimo post si è riaccesa una piccolissima luce di speranza, ma continuo a non capire come ha fatto desmomarco99 a far funzionare, ho girato una miriade di forum ecc sembra che solo lui sia riuscito per il momento..

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Riccardo hillbreve said:

Ma per me la cosa piu assurda è il fatto che ad UNA SOLA persona funzioni, a nessun altro no! Bhaa, ho girato forum su forum niente nessuno è riuscito a far funzionare..

È la cosa più strana ... Credo che questo maledetto trackpad sia il grattacapo più grande per uno "smanettone" di hackintosh 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.