Jump to content

Chuwi Aereobook


Roberto

Recommended Posts

buonasera ragazzi! stavo leggendo e seguendo da giorni questa discussione.. vi faccio i complimenti per la disponibilità che mettete ogni giorno.. colgo l'occasione per dirvi che ho anche io un aerobook e sarei molto interessato a provare mac os, ho avuto un esperienza hackintosh con high sierra, non su questo dispositivo, ma rimango sempre un neofita. seguendo il discorso leggevo che il trackpad stenta a funzionare.. come procede al momento si è risolto il problema? presto provvederò a farmi una chiavetta ovviamente con i metodi "puliti" a disposizione, al momento mi sorge una domanda.. ho visto che l'altro ragazzo sta utilizzando 10.15.1.. sarebbe uguale utilizzare altre versioni di 10.15 ? o potrebbero nascere altri problemi?

Link to comment
Share on other sites

Anche su linux si lamentano in tanti in quanto non riescono a fare funzionare il touchpad syna 3602... 

Sembrerebbe che si riesca a farlo funzionare soltanto apportando alcune patch al kernel  (sempre ambito ubuntu linux). 

Non so se anche per macOs si possa fare la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

Certo, provvedo a farli ora.... 

Tra le varie impostazioni posso selezionare "custom" e poi mi farebbe inserire varie impostazioni.... Per farti capire ti allego .

 

Inoltre per ognuna di quelle impostazione per il touchpad , posso selezionare due opzioni per "interrupt mode"

-APIC Interrupt

-GPIO Interrupt

20200125_215242.jpg

20200125_215501.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno @Riccardo hillbreve per ora funziona tutto quasi... audio ok, microfono ok, luminosità ok.... 

quello che non funziona per ora sono :

-TOUCHPAD

- Indicatore percentuale batteria (rimane allo 0% , ma ho visto su un altro forum che hanno risolto questo problema.... è quello che mi interessa di meno al momento)

- il pc non va in sospensione quando chiudi il coperchio (anche questo credo che sia facilmente risolvibile)

 

credo che la cosa piu importante sia far funzionare il touchpad, altrimenti a mio parere non ha senso l installazione di mac su un portatile.

Per il resto il sistema gira che è una meraviglia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.