Jump to content

Realtek RTL8111 by MIEZE New


Baio77

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 11 months later...
  • Support Team

:nov: Novità della versione 2.3.0   

Sezione media rielaborata e supporto EEE per risolvere problemi con la creazione e la stabilità della connessione.

Aggiunta opzione per fornire un MAC di riserva.

Aggiornate le fonti Linux a 8.047.04 e aggiunto il supporto per i nuovi membri della famiglia

 

https://www.insanelymac.com/forum/files/file/88-realtekrtl8111-binary/

 

RealtekRTL8111-V2.3.0.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Support Team

@Mieze: Come annunciato ieri ho implementato il supporto ai jumbo frame ed ecco la versione 2.4.0d4 per provarla da soli. Ho provato sul mio RTL8111H (chipset 29) e su un vecchio RTL8111E-VL (chipset 16), che ho usato come riferimento per lo sviluppo in passato. Ecco perché ho abilitato i jumbo frame fino a 9000 byte per il chipset 16 e superiore perché presumo che sia completamente supportato in questi NIC.

 

Tieni presente che questa è una versione di sviluppo che è stata sottoposta solo a test minimi. Sono abbastanza fiducioso che funzionerà come previsto, ma è un codice sperimentale che potrebbe ancora richiedere un po 'di lavoro per raggiungere la qualità della produzione.

 

Il codice sorgente verrà pubblicato più tardi questo fine settimana su GitHub.

 

Buona fortuna per i test e buon divertimento !!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/287161-new-driver-for-realtek-rtl8111/?do=findComment&comment=2739879

RealtekRTL8111-V2.4.0d4.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.