Jump to content

Mojave su notebook assemblato


TechManiac

Recommended Posts

Buongiorno

 

un mio cliente vorrebbe farsi assemblare un notebook (per chi non lo sapesse assemblo pc e notebook) su cui installare Mojave, con doppio SSD Nvme, uno per macOS e l'altro per windws 10.

 

 

 

Dato che non ho idea quale sia una configurazione compatibile con l'os in questione chiedo a voi:

 

 

 

La scocca puó essere Clevo, Tongfang o Quanta. Sapete se qualcuna di queste non va bene?

 

 

 

meglio cpu i7 8750H o i7 9750H ?

 

 

 

Gpu GTX serie 1000, serie 1600 o RTX ?

 

 

 

SSD Samsung 970 Evo plus o c'é un altro modello particolarmente compatibile?

 

 

 

Wifi intel o Qualcom Killer?

 

 

 

Ci sono altri problemi di compatibilitá con porte usb varie, thunderbolt, touchpad, card reader, webcam?

 

 

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@TechManiac[/mention] ciao :) novità in merito ai BIOS personalizzabili?

 

 

 

in merito alla tua richiesta occorre ragionarci un po'... anche se optasse per high sierra occorre poi vedere se ha il G-SYNC o se nel BIOS è possibile settare la scelta della scheda video... se è presente optimus la dedicata non andrà mai a prescindere dal macOS

 

 

 

quindi secondo me la scelta è sul modello che ha il BIOS con più opzioni possibili (esperienza dal mio clevo che devo usare legacy perché non posso agire su CSM e altre opzioni)

 

con mojave userà la IGPU, la dedicata la sfrutterà con windows

 

 

 

per il processore, se la sezione raffreddamento è adeguata come credo, che prenda il più potente, tanto la integrata è UHD630 per entrambi

 

 

 

Per gli MVMe se ti interessa, qui abbiamo fatto incetta di Sabrent... io ho il 2Tb che va a palla e non scalda...

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"johnnyboy" post_id="39556" time="1564500640" user_id="967">

ciao sarei interessato ad un assemblato riesci a farlo con rx580?

 

Cosa intendi dire con questa domanda?

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 58 secondi:

"TechManiac" post_id="39390" time="1564224197" user_id="165">

Buongiorno

 

un mio cliente vorrebbe farsi assemblare un notebook (per chi non lo sapesse assemblo pc e notebook) su cui installare Mojave, con doppio SSD Nvme, uno per macOS e l'altro per windws 10.

 

 

 

Dato che non ho idea quale sia una configurazione compatibile con l'os in questione chiedo a voi:

 

 

 

La scocca puó essere Clevo, Tongfang o Quanta. Sapete se qualcuna di queste non va bene?

 

 

 

meglio cpu i7 8750H o i7 9750H ?

 

 

 

Gpu GTX serie 1000, serie 1600 o RTX ?

 

 

 

SSD Samsung 970 Evo plus o c'é un altro modello particolarmente compatibile?

 

 

 

Wifi intel o Qualcom Killer?

 

 

 

Ci sono altri problemi di compatibilitá con porte usb varie, thunderbolt, touchpad, card reader, webcam?

 

 

 

Grazie a tutti

 

Per questo tipo di "servizio" non è il caso di chiedere in questo Forum, ogni attività di tipo economica basata sull'hackintosh non è ben vista.

 

 

 

Thread chiuso

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.