Jump to content

Un saluto a tutti........


KTC

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

 

 

E' da un bel po' che non mi faccio piu' vivo e ne approfitto per darvi un breve saluto, ma purtroppo in tutto questo tempo ho avuto (e non ne sono ancora venuto fuori emoticon-occhi_51 ) una bella dose di problemi seri di salute. Adesso sono in attesa di sottopormi al quinto intervento chirurgico. Spero che sia quello che dia una virata in meglio a tutta la faccenda (anche se il prossimo anno ho gia' programmato l'ennesimo intervento per fare un trapianto).........

 

 

 

Quando staro' un po' meglio non manchero' di fare un passo...........

 

 

 

ciao ciao

 

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao!

 

Grazie veramente del saluto e del pensiero

 

Ti auguro veramente il meglio e spero che tu ti rimetta il prima possibile

 

... e noi siamo qui ad aspettarti... default_wink_anim emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

"KTC" post_id="38602" time="1563393812" user_id="69">

Ciao a tutti.

 

 

 

E' da un bel po' che non mi faccio piu' vivo e ne approfitto per darvi un breve saluto, ma purtroppo in tutto questo tempo ho avuto (e non ne sono ancora venuto fuori emoticon-occhi_51 ) una bella dose di problemi seri di salute. Adesso sono in attesa di sottopormi al quinto intervento chirurgico. Spero che sia quello che dia una virata in meglio a tutta la faccenda (anche se il prossimo anno ho gia' programmato l'ennesimo intervento per fare un trapianto).........

 

 

 

Quando staro' un po' meglio non manchero' di fare un passo...........

 

 

 

ciao ciao

 

Massimo

 

CIao KTC un grosso abbraccio e ti auguro una prestissima guarigione, in bocca al lupo per tutto. default_wink_anim

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie di cuore per il supporto emoticon_thanks

 

 

 

Tanto per cambiare mi hanno spostato la data per gli esami pre intervento....... emoticon-occhi_51 vabbe'....... si porta pazienza come al solito

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente ieri mi hanno fatto gli esami pre ricovero e il medico anestesista ha dato il consenso definitivo. Ora devo aspettare che mi fissano la data dell'intervento che sara' al massimo tra 60 giorni (e' la validita' degli esami fatti).............

 

 

 

Fasullo dovrebbe conoscere questo ospedale visto che e' dalle sue parti emoticon_linguaccia

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

E si la salute è un gran cosa, solo quando la sei a rischio ci pensi, Ortopedico ma di che intervento si tratta...

 

 

 

In bocca al lupo, anche io, come tanti, ci sono passato, poi tutto passa e anche il brutto ricordo svanisce...

Link to comment
Share on other sites

Forza, che andrà tutto bene, sei un ragazzo coraggioso, si capisce bene dai tuoi racconti, ne hai passate molte. Speriamo che il giorno dell'operazione sia vicino e sopratutto che risolva tutti i tuoi problemi di salute, così presto tornerai a stare meglio e riprendere in mano la tua vita. Ti aspettiamo tutti. Ciao

Link to comment
Share on other sites

"netgear" post_id="42166" time="1567751114" user_id="61">

E si la salute è un gran cosa, solo quando la sei a rischio ci pensi, Ortopedico ma di che intervento si tratta...

 

 

 

In bocca al lupo, anche io, come tanti, ci sono passato, poi tutto passa e anche il brutto ricordo svanisce...

 

Si tratta di asportazione di tessuto che dai risulati della biopsia tra non molto potrebbe diventare un tumore...............

Link to comment
Share on other sites

"KTC" post_id="42517" time="1568208443" user_id="69">

"netgear" post_id="42166" time="1567751114" user_id="61">

E si la salute è un gran cosa, solo quando la sei a rischio ci pensi, Ortopedico ma di che intervento si tratta...

 

 

 

In bocca al lupo, anche io, come tanti, ci sono passato, poi tutto passa e anche il brutto ricordo svanisce...

 

Si tratta di asportazione di tessuto che dai risulati della biopsia tra non molto potrebbe diventare un tumore...............

 

Ti capisco, ci sono passato e ci sto passando anch'io seppur non in prima persona, ma per mia moglie. Situazione analoga con l'aggiunta di una malattia non rara, di più. Per quanto possano servire le nostre parole: NON ARRENDERTI MAI! Forza!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oila'...... allora l'altro ieri mi hanno fatto l'intervento. La faccenda era piu' complicata di quello previsto ed e' stata moderatamente distruttiva (dovevano essere 20 minuti effettivi esclusi i preparativi e tempi tecnici relativi, invece sono diventate poco meno di 2 ore). Ieri mi hanno di nuovo portato d'urgenza per l'inizio di un'emorragia. Adesso speriamo in bene che non si verificano altri disastri..............

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche se non ti conosco personalmente si capisce da come ti esprimi che che sei un ragazzo dolcissimo. Personalmente mi duole il cuore sentire la tua storia, sono padre di due figli e immagino cosa stanno passando in questo momento i tuoi famigliari. Nonostante tutto quello che hai dovuto passare, ci mancava anche questa. Ti auguro di tutto cuore, che questo ultimo ricovero non sia niente di preoccupante, che torni presto a casa e riprenda la tua vita in mano come giusto sia. Fatti sentire con una buona notizia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Purtroppo posso solo dare bruttissime notizie riguardo la mia condizione............ mi hanno dovuto operare di nuovo, stavolta mi hanno mandato all'istituto oncologico di Veronesi. Mi hanno amputato mezzo piede e mi hanno iniziato a sottoporre a chemio bella pesante. Da come hanno parlato i medici, ho il vago sospetto che per me questo potrebbe essere l'ultimo natale, visto che hanno detto che se compare un nuovo focolaio non sanno se sara' possibile fermarlo e farlo regredire. In questa eventualita' proveranno a renderlo cronico. Tradotto non sanno che fare e che in pratica faranno esperimenti che non avranno effetto (lo stesso discorso che un paio di anni fa avevano fatto a mio papa' e che se ne era andato dopo 8 mesi) .......... Su questo campo l'oncologia malgrado gli sforzi e i pregressi fatti purtroppo e' ancora all'eta' della pietra. Lo so che qualcuno di voi mi dira' che con questa cosa che mi e' arrivata addosso come una tegola la vedo ovviamente in maniera pessimistica. Non sono pessimista, sono semplicemente realista. Tanto piu' che e' noto a tutti che dai piedi parte un'autostrada a 20 corsie che va direttamente al cervello. Se per sbaglio e' scappata una cellula....................

  • Confused 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Non ho mai molte parole e non credo che alla fine in determinate situazioni ci sia molto  da dire....

In totale sincerità posso dirti che ogni volta che ti ho letto dove parli di cose tue veramente personali..mi hai commosso.

Hai dato un gran valore alla comunità... nella quale si parla di passioni, divertimenti etc... ma come si fa in una "famiglia" si condivide anche cose brutte.

Veramente ti ringrazio per tutto questo... GRAZIE veramente.

Spero che tu ti sbagli nei tuoi presentimenti..

 

Ti faccio di cuore  un grandissimo "in bocca al lupo" 

 

Giacomo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.