Jump to content

Installazione Diretta HFS+


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

poi ti dirò... la cosa da fare attenzione quando si fa installazione diretta su un sistema già presente, se chiede la creazione di un utente, farne uno nuovo e NON mettere i dati di quello esistente; altrimenti poi non fa accedere a quelle che dovrebbero essere le proprie cartelle Utente... quindi ocio eh

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Nel mio caso nessun problema con l'Utente, ho fatto un Immagine R-Drive di riferimento, con utente Admin configurato, ma con la mia linea l'upload è impossibile…

 

 

 

Cmq non ho trovato differenze apparenti da Mojave HFS+

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

non ho capito bene, credo tu voglia dire che non hai trovato differenze apparenti con catalina APFS visto che stiamo parlando di catalina HFS _whaa

 

 

 

ho precisato nel caso qualcuno esegua una installazione diretta senza formattare su caty in HFS già esistente.. se al boot chiede creazione utente, meglio crearne uno nuovo

 

 

 

Differenze io ne trovo, ad esempio total finder non si avvia, mentre nella controparte ove era già installato si da quando era mojave, funziona regolarmente... diversi script del boss non fungono, tipo macOS statusbar, mac tweaks di cyberdev fa più o meno come total finder, ove già installato prima su mojave poi upgradato a catalina funge, da installazione su nuovo caty vergine in HFS si avvia l'interfaccia ma senza opzioni selezionabili.. tipo semplice foto per capirci

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Come per Mojave dove HFS+ che funziona perfettamente, non vedo apparenti differenze con la controparte Catalina sempre HFS+, per dire che HFS+, viste le restrizioni, sembra sempre possibile anche sulla 10.15. Poi la compatibilità con i Programmi non la conosco, io mi limito ad installare la Build…

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.