Jump to content

Paragon Hard Disk Manager™ 17 Advanced


netgear

Recommended Posts

  • Moderators

Una volta superato lo scoglio della moda "Intefaccia Piatta" la versione 17 sembra convincente.

 

 

 

Creata Macchina Virtuale Windows e Linux, montati gli HD VMDK della VM, Windows Ripristinato da un Backup precedentemente fatto, Linux da una Installazione Residente sulla mia Partizione MultiBoot, Avviati, Perfetti.

 

 

 

Opzioni, più o meno tutte, anche il cambio Seriale per Fstab di Linux.

 

 

 

Manipolazione di tutti i miei FileSystem, HFS+, EXT4, NTFS ovvimente ecc...

 

-

melD0n.jpg

 

Non è privo di difetti, ma alla fine risolvibili senza danni, io lo tengo in appoggio a R-Drive Image che copre solo la parte Copia.

 

 

 

Quando provo più a fondo certi prodotti mi accorgo di come il settore sia Meravigliosamente Fallato, esistono prodotti che "non funzionano" (Acronis) e vengono venduti tranquillamente, Crucial addirittura lo fornisce per il passaggio da HDD a SSD, gli anni passano e questi Prodotti continuano ad essere venduti ed usati, Normalmente emoticon_sorriso , sembra impossibile ma è così... Ci si accorge di questi BUG, specifici di un programma, solo con un uso incessante, diversamente i problemi si fondono in un mare di altri e nessuno è colpevole emoticon_sorriso ...

17.JPG

17.2.JPG

17.3.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.