Jump to content

Problemi grafica con geforce 1050 e Sierra 10.13


memphis84

Recommended Posts

  • Support Team

Stiamo ancora cercando di capire. Prova a mettere AptioMemoryFix e rimuovi OsxAptioFix3drv-64

 

Nella guida di jolly ci sono i comandi per ricreare la NVRAM, usali e poi riavvia e riesegui il test

 

 

 

sudo nvram -c

 

 

 

PS: comunque hai ancora qualcosa di strano che non mi torna, se guardi il tuo screenshot in alto a destra vedi target EFI nel tuo è un file temp; se vedi il mio riporta la dicitura EFI

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Tu hai il disco partizionato in GPT con la partizione EFI giusto? nella root di sistema, dove è installato macOS non hai nessuna cartella EFI spero.

 

Avvi clover configurator, monti la partizione EFI (quante ne vedi?) poi clicchi sul config.plist e così puoi aggiungere/rimuovere i driver

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ho capito che è successo... credo aspè

 

Quando avvi clovertheme questi monta tutte le EFI che trova, se poi avvi clover configurator questi come target efi prende quelli temp montati da clovertheme. Quindi fai una cosa alla volta, dopo che hai avviato clovertheme per vedere che dice, lo richiudi, avvii clover configurator, smonti le EFI e poi le rimonti, così non rischi di fare casini.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Se non hai lasciato nella EFI il file nvram.plist (ma io non credo) al momento farei una pausa di riflessione :)

 

Se non erro ora il sistema gira liscio senza scatti e i video vanno bene, quindi goditi i risultati ;)

 

Poi tra qualche giorno riesamini la situazione e vedi se hai trascurato qualcosa e ti poni altri obbiettivi.

Link to comment
Share on other sites

Forse mi son spiegato male ma i video hanno sempre girato bene, il problema è che il ridimensionamento della finestra di safari lagga in modo vistoso mentre riproduco un video YouTube.

 

Se invece visito altri siti, il ridimensionamento non presenta alcun lag. Potrei postare un mini video per farti capire a cosa mi riferisco

Link to comment
Share on other sites

Ho utilizzato il tool di gengik ma la situazuione è rimasta invariata. La scritta myTest resta ma cloverthememanager da sempre la stessa schermata.

 

Quindi, lasciando perdere clovertheme, suppongo di aver la NVRAM nativa e non dover reinstallare script ed ed EmuVariableUefi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.