Jump to content

Informazioni sul proprio hack


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Salve a tutti

 

 

 

Spesso possono servirci delle info del proprio hack, utili anche da fornire a chi ci sta aiutando a risolvere i propri problemi

 

 

 

Per tale scopo ho fatto un eseguibile. Hack_Info che potete scaricare in Download/Applicazioni/Info

 

 

 

Eseguito direttamente per esempio con doppio click verrà effettuato un dump completo tranne la funzione -Wake perché richiede del tempo ed ho preferito lasciarla come sola opzione singola

 

 

 

Entrando nell'aggiunta dei dettagli può essere usato per un singola informazione

 

 

 

-a o -audio --> Informazioni a riguardo, tra cui verifica di Device, di kext e nel caso il loro caricamento ...ecc

 

-d o -disk. --> Informazioni a riguardo: Dischi collegati ecc

 

-e o -EFI --> Informazioni a riguardo: kext posizionati nella EFI e file system usato

 

-w o -wake --> Informazioni a riguardo: Problemi di "stop/sleep" *Richiede del tempo quindi ho preferito non includere in -all

 

-bl o -bootlog --> Informazioni a riguardo

 

-io o -ioreg --> Ioreg in forma txt riguardo ai Device

 

-pm o -pmset --> Informazioni a riguardo

 

-sp o -systemprofiler --> Estrae le info di sistema in formato .spx consultabile da ogni hack come sii visualizzasse il proprio

 

-hw --> Informazioni hardware tra cui scheda mardre,cpu,ram smbios e SN utilizzato

 

-gfl --> Graphics Log

 

-ksupl ––> StartUP Log

 

 

 

Tutte queste opzioni posso essere visualizzate usando -h o -help o -usage utile nel caso non vi ricordaste le varie opzioni

 

 

Clicca qui per Download[/b]

 

 

Buon Hack.....

Schermata 2018-05-20 alle 15.32.03.png

Edited by iCanaro
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Administrators

Update versione 3.2

 

Aggiunto due ulteriori funzioni:

 

Log per la grafica.. questo viene eseguito solo su High Sierra e non su precedenti versioni

 

Log del kernel per StartUP

 

 

 

Correzioni minori e miglioramenti del codice

Edited by fabiosun
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 5 months later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.