kernele 0 Posted March 9, 2018 Dopo che insanelymac ha chiuso, ho scaraventato la sua carcassa contro il fianco della montagna. L'oscurità mi ha avvolto e ho errato fuori del pensiero e del tempo. Le stelle compivano il loro giro e ogni giorno era lungo come una vita terrena. Ma non era la fine. Ho sentito la vita in me, di nuovo. Sono stato rimandato qui a ricominciare il mio compito. emoticon_tecnologia Share this post Link to post Share on other sites
Gengik84 368 Posted March 9, 2018 Ciao...benvenuto... emoticon_sorriso2 Share this post Link to post Share on other sites
iCanaro 308 Posted March 9, 2018 E io che pensavo gli si fosse rotta la tastiera emoticon_risata emoticon_risata3 Share this post Link to post Share on other sites
kernele 0 Posted March 9, 2018 grazie a tutti per l'aiuto sempre immediato. @carlo_67[/mention] voglio farmi un mini stile pallone o qualcosa del genere. na bomba! :mrgreen: al momento aprirò una discussione. mi sfugge come accendere il pc senza avere il classico tasto power del case Share this post Link to post Share on other sites