Jump to content

Veramente GRAZIE ... ah ahahah..


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Salve forum... e non... _whaa imbarazzati32

 

 

 

Tanti di voi sanno da quanto tempo cerco di spiegare di far capire la mappatura delle usb e della sua importanza...

 

Link al topic guida:
link

 

Questo accade da anni...fin dal vecchio forum .com e ancora prima... e anche su InsanelyMac c'è il mio lavoro...

 

Con questo sono stato spesso criticato da "qualcuno".. ma è giusto così

 

La liberta di pensiero deve esserci sempre per tutti

 

Come tutti ben sapete il tutto è basato, per la parte riguardante Skylake e successivi, su un lavoro iniziale di Piker con relativi credits messi fin da subito nella guida.

 

Quella base diciamo è stata usata e migliorata via via nel tempo andando a definire i connettori, quindi a dichiarare per ogni usb la relativa tipologia:

 

usb 3.0, 3.1 3.1 type C...etc...

 

Detto questo dopo anni passati con voi.. (forse con alcuni meno..) ..

 

Finalmente abbiamo VINTO emoticon_winner

 

Chi ha portato tali critiche a priori, da poco, parliamo di ore/giorni... ha usato lo stesso metodo emoticon_applausi emoticon_applausi

 

 

 

Questo mi rende veramente felice perchè col tempo quel qualcuno piò ostico diciamo...ha capito!

 

Tant'è che praticamente il suo lavoro è identico al mio... emoticon-occhi_61 ... anzi no... mi correggo...

 

è diverso perchè di fatto sono state cambiate 4 lettere

 

Nel mio lavoro alcune parti diciamo erano definite con GENG (che sta per la mia abbreviazione Gengik)...altre con MACS..etc a secondo ci cosa doveva essere definito..

 

Ovviamente tutto è documentato...molti di voi hanno diciamo nella efi questo lavoro eseguito

 

un semplice esempio di istruzioni date a un utente
link

 

Si legge bene direi, no?? emoticon_risata3

 

Sono veramente felice che finalmente oggi quel "qualcuno" ... condivida tale metodo... emoticon_applausi2

 

Ci tengo pubblicamente e veramente a ringraziarlo! Mi hai reso in qualche modo felice.... empticons_thu default_wink_anim emoticon_thanks

 

 

 

Ora però quell' idea/lavoro che è stato preso e finalmente usato.. diciamo che rispetto a quello che faccio da tempo è come dire per me obsoleto...

 

Non voglio dire che non funziona..dico solo che si può fare di meglio..e di fatto con 4 righe di codice... faccio quello che facevo mesi e mesi fa con 20 righe di codice...

 

 

 

Quindi posso dire di averci lavorato ancora no? Tutto ancora più ridotto e mirato emoticon_personaggio138

 

Nel caso qualcuno fosse interessato può contattarmi in PM... e gli illustrerò il tutto...

 

Questo solo perchè ancora non è pubblica... per ovvi motivi... ahahahahah

 

 

 

Piccolo OT:

 

Ehi tu, quando sarà, sentiti libero di far passare anche questa novità come fosse una tua idea...

 

Detto sinceramente.. perchè non ho proprio problemi e anzi mi fa piacere...di fatto, quando avrai copiato anche questa seconda miglioria... sarò già al passo successivo...

 

Anzi detto sinceramente.. lo sono già .... emoticon_LOL2

 

 

 

Un caloroso saluto a tutti... .. . ma proprio tutti emoticon_Ciao

 

 

 

Gengik84 aka GENG emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Chi frequenta il settore lo sa come stanno le cose, chi è l'autore Originale di quello o quell'altro...

 

 

 

Il furto di lavoro altrui per proprio interesse o merito, meraviglia ormai poco, quello che conta è che chi vuole sapere sa.

 

 

 

Un settore poi così di nicchia, difficile nascondersi, infatti noi che siamo assidui frequentatori lo sappiamo emoticon_sorriso ...

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 39 secondi:

 

Io ad esempio so che il mio hackintosh va bene o semplicemente va grazie al tuo lavoro, aggiungo che per come sono fatto forse senza questo lavoro avrei probabilmente abbandonato...

Link to comment
Share on other sites

Gengik84 che dire... Se i nostri Hack funzionano a dovere è soprattutto grazie a te che hai fatto molto per tutti senza chiedere nulla. Il tempo ti darà ragione e farà giustizia. Poi c'è gente che vive di gloria altrui, ma quelli non son persone.

 

Grazie grazie grazie grazie e non finirò mai di dire grazie per ogni virgola che metti al posto giusto nei nostri Hack. Grazie

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Posso dire di non conoscere nulla in questo ambito, ma se il mio sistema è partito nonostante le difficoltà, lo devo a persone come te presenti su questa community molto attiva. Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti voi ed in particolare te che nonostante impegni e forse scocciature varie trovi sempre modo di aiutare anche noi poveri profani ai primi approcci sia privatamente (il che è tantissimo) che pubblicamente e posso confermare, nonostante la poca conoscenza e dimestichezza da me posseduta in merito, che si vede che quanto da te trasmesso è frutto di conoscenza ponderata e maturata. Grazie a tutti ed in particolare a te!

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.