Jump to content

[BETA] 10.14.6


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

tadaaa emoticon-personaggi_89

 

 

 

PS: notare che uso emoticon_blabla

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

SMBIOS iMacPro1,1

 

-wegoff

 

-disablegfxfirmware

 

device/fake ID --> 0x3E988086

 

ig-platform-id --> 0x3E980003

 

inject intel --> yes

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Funzionante sia su Mojave che High Sierra empticons_thu

Schermata 2019-05-15 alle 20.11.52.png

Schermata 2019-05-15 alle 20.09.24.png

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="34847" time="1558045159" user_id="55">

Questa volta ho avuto 1 problema .

 

Alla fine dell'istallazione schermo nero , ho atteso 10 min e niente ho forzato il riavvio e schermo nero ancora .....

 

Avviato con -x fatto manutenzione con Kext&Repail e al riavvio tutto nella norma emoticon-personaggi_89

 

https://postimg.cc/21RjGHyg">LINK_TEXT>

 

e io che culo ho parlato con il Doc mi ha passato un integratore emoticon_applausi emoticon_applausi 1 colpo aggiornato tutto addirittura dietro consiglio del icanaro fatto il pisolino pomeridiano e al risveglio tutto okkkkkkkk emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

adesso aspetto mi ha detto che sta imparando Siri a cucinare i tortelli emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61

 

Baio se aspetti magari quel disgraziato ti fa cuocere quei bei pescioni che prendi lui le sa tutteeeeee emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Support Team

visto che i mojave beta degli hack 1 e 2 li ho usati per installare catalina, al momento mi è rimasto il mojave dell'hack 3 dove con la nvidia non ho il 3D, ma ho aggiornato lo stesso... tutto OK con MacOS_Updater

 

patchato webdriver

 

unici problemi è che safari e appstore crashavano al lacio

 

 

 

safari risolto sostituendo il solito AppleMediaServices.framework in privateframework

 

 

 

appstore in un primo momento ovviato con old appstore x mojave scaricato da IM

 

poi dopo avere eseguito qualche tricks reperito online senza esito, la soluzione è stata reinstallare l'aggiornamento con il dmg di backup creato dalla prima installazione... dopo il riavvio appstore OK

Schermata 2019-06-11 alle 22.40.33.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.