Jump to content

[Release] Mojave 10.14.5


fabiosun

Recommended Posts

  • Support Team

è un metodo alternativo che si ha grazie a chi ha creato i primi script e a chi come gengik che lo aggiorna per noi.

 

serve per aggiornare ma oltre a fare il semplice aggiornamento crea sul desktop un DMG con il quale è possibile aggiornare altri hack... molto utile se si hanno diverse macchine e adsl scassate

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="34577" time="1557838336" user_id="57">

è un metodo alternativo che si ha grazie a chi ha creato i primi script e a chi come gengik che lo aggiorna per noi.

 

serve per aggiornare ma oltre a fare il semplice aggiornamento crea sul desktop un DMG con il quale è possibile aggiornare altri hack... molto utile se si hanno diverse macchine e adsl scassate

 

come si chiama lo script che lo tengo anche per me... emoticon_festa

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare dopo aggiornamento 10.4.5 è morta emoticon_uff emoticon_uff la la EFI reinstallata copia con diverse versioni di clover ma no si crea la eri per l'avvio della GUI solo Tramite Pen drive Copiata Anche quella stesso risultato ma scassato le marron glassè mo lo pianto cosi poi vedo emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61

Link to comment
Share on other sites

ragazzi buonasera,

 

nell' hack 2 in firma, dopo aver aggiornato con successo a quest' ultima release, mi sono accorto che apple store e tutte le applicazioni come safari, mappe, messaggi mail ecc... non funzionano più.

 

l'unica a funzionare è iTunes, ho provato a reinstallare l' aggiornamento, ma niente da fare.

 

avete qualche idea?

 

 

 

Ha scritto dopo 11 minuti 51 secondi:

 

ho risolto tutto tranne che App Store

 

 

 

Ha scritto dopo 12 minuti 34 secondi:

 

risolto anche con App Store con un nuovo aggiornamento

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

supplemental update: https://updates.cdn-apple.com/2019/macos/041-64750-20190517-431f65e9-1d7b-444c-85e8-de177678c692/macOSUpd10.14.5Supplemental.dmg">https://updates.cdn-apple.com/2019/maco ... mental.dmg">https://updates.cdn-apple.com/2019/macos/041-64750-20190517-431f65e9-1d7b-444c-85e8-de177678c692/macOSUpd10.14.5Supplemental.dmg

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 25 secondi:

 

Apple has issued a supplemental update for macOS Mojave 10.14.5 for users of the 15-inch MacBook Pro, a recommended download that fixes a problem associated with the built-in T2 Security Chip.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si ho capito benissimo il tuo problema... gli aggiornamenti fanno una sorta di preanalisi del sistema, i combo non li installi e non vengono proposti aggiornamenti... quindi se è già disponibile il combo per l'aggiornamento di ieri, lo si sblocca con script del boss, altrimenti usi macOS_Updater che è presente nelle varie app sempre del boss, oppure vai direttamente di script dal sito https://github.com/Gengik84/MacOS_Updater">https://github.com/Gengik84/MacOS_Updater

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

OK, grazie, ora lo provo subito :)... Gli Update non mi avevano mai dato questo problema, quelli di Sicurezza...

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 4 secondi:

 

Dice questo:

 

-

 

Nulla nel prosieguo da errore...

Avviso.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si ma io volevo aggiornare senza la rete configurata, OFFLINE...

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 55 secondi:

 

Ora sto scaricando, vediamo se questa Utility mi fa un installer recuperabile che poi posso usare OFFLINE... Ormai questa installazione è andata..-

 

-

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mmmm riprova ad eseguire nuovamente la procedura per l'unlocked:

 

monti DMG

 

avvii lo script

 

prendi PKG e lo trascini nel terminale

 

unlocked poi sul desktop

 

 

 

lo scrivo anche per promemoria mio perché le 2 volte che l'ho eseguito sono rimasto li come un tordo che non mi ricordavo che dovevo prendere il PKG dal DMG montato :D

 

 

 

se sei in macchina virtuale e per qualche misteriosa ragione non si sblocca non ti rimane altro che eseguire lo script il quale aggiorna e ti crea un DMG da poter utilizzare da più parti

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Se mi crea un DMG, lo sto già facendo è in Download, come da Figura... il PKG lo aveva portato a termine correttamente...

 

 

 

Ha scritto dopo 10 minuti 31 secondi:

 

Lo script mi ha fatto un DMG, qualche centinaio di Mb più piccolo, ma poi stesso errore... Ok per ora lascio perdere, oltretutto dovrei rifare un installazione pulita, non l'ho salvata pensavo che questo update si installasse tranquillamente emoticon_sorriso ...

 

 

 

Ha scritto dopo 8 minuti 44 secondi:

 

Questa è la differenza di dimensioni tra quello scaricato e quello dello script...

 

-

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.