Jump to content

A Giugno Intel a 10nm


netgear

Recommended Posts

  • Moderators

Intel ha annunciato che a Giugno arriveranno i primi processori con processo produttivo a 10nm, mi pare di capire che non ci sarà compatibilità con Z390.

 

 

 

Tra qualche mese AMD invece dovrebbe Debuttare a 7nm compatibili con gli attuali Socket.

 

 

 

La piattaforma Ice Lake sfrutterà pienamente i 10 nanometri insieme alle innovazioni dell’architettura. Queste promettono velocità wireless tre volte più veloci, processi di transcodifica video due volte più veloci, prestazioni grafiche da 2x e intelligenza artificiale da 2,5 a 3 volte migliore rispetto ai prodotti della generazione precedente” – ha affermato Intel.

 

 

 

Questi modelli adotteranno architettura di nuova generazione indicata con il nome di Sunny Cove, all'interno della quale troverà spazio la nuova generazione di GPU integrata della famiglia Gen 11.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"netgear" post_id="34366" time="1557747421" user_id="61">

mi pare di capire che non ci sarà compatibilità con Z390.

 

Tanto per cambiare... emoticon_risata emoticon_LOL2

 

almeno nuova serie 470

 

...sempre la stessa storia.....

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

se mia nonna aveva le ruote... era una macchina da formula 1! ma LOL

 

 

 

quindi per avere intel devi cambiare tutto ed arriverai in un mondo nuovo, dove tutto andrà il doppio più veloce... forse... poi patch di qua patch di là per tappare magagne... e botta finale con windows11 per tornare al punto di partenza :D

 

 

 

Speriamo che AMD faccia veramente qualcosa che vada e ci possa girare macOS che questa volta cambio piattaforma

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

L'Usato, sempre meno usato, sempre più interessante emoticon_sorriso, l'acquisto lo dovrebbe fare l'esigenza, io se nn mi regalavano z370 ero ancora a z97 _whaa ...

 

 

 

Se invece è un Hobby, forse rimane ancora il meno caro default_wink , alla fine ci lamentiamo ma compriamo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.