Jump to content

Glick scrivania


emiliano

Recommended Posts

  • Administrators

quale hardware?

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 51 secondi:

 

Sempre sia quello in firma

 

Haii provato a installare i web driver?

 

hai provato senza inject Nvidia?

 

e poi scusa ma... senza Lilu.kext come pensi che possono funzionare i plugins? ... .. .

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

OT:

 

si però io ho una curiosità... se oltre arrivare alla scrivania, poi va bene tutto.. buonanotte.. nessuno ha visto niente, nessuno ha saputo niente... amen

 

 

 

se invece si arriva alla scrivania e poi non si vuole/riesce andare oltre... allora si viene qui confidando in san gengik

 

 

 

a me questo sistema NON piace... e a buon intenditor... poche parole ;)

 

 

 

spiego io il metodo e te e a qualche altro telegrafista che pare vivere un momento di confusione...

 

 

 

apri thread e incominci tutta la trafila qui, chi è in grado e a tempo aiuta... ma cominciare da un'altra parte e arrivare solo quando la ciambella non riesce con il buco NON va bene... mia opinione punto.

 

 

 

Precisato questo, è bene che si sappia che da parte mia, non perdo più del tempo che ho perso a scrive questa reply e da me sarà molto difficile un qualsiasi aiuto.

 

 

 

Marco M. aka iCanaro :)

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro[/mention] non capisco il tuo sfogo ma comunque e beve accetto. Se ho sbagliato in qualcosa non era mi intenzione. E questo dimostra che sono ancora un profano della materia che vuole imparare da chi ne sa di più. Non confido in nessun san gengik84 anche perché a me hanno insegnato che i santi operarono solo nel divino. Ma queste cose, da buon Cristiano, lasciamolo stare. Scrivo qui solo perché non so cosa fare. Se mi volete aiutare ben venga. Grazie ancora per l’attenzione.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Li trovi sul sito di Nvidia. Scarica quelli per la GT 680, tanto sono compatibili anche con altre architetture oltre a Kepler.

 

Controlla di avere il sistema aggiornato alla versione richiesta dai driver.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intrusione, volevo solo fare presente che con il mio vecchio PC desktop che montava la Nvidia GT630 non sono stato in grado di andare oltre Sierra, quando ho provato a installare HSierra non sono riuscito in nessun modo a farla funzionare, avevo gli stessi problemi di Glich del collega poi, ho scoperto documentandomi in rete che non era più compatibile con i nuovi OS.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

@leook[/mention] figurati! Nessuno può dare consigli meglio di chi ha lo stesso hardware.

 

 

 

C’è da dire però che di GT 630 ci sono quattro versioni diverse. Due di queste sono Fermi, che sono notoriamente difficili da far funzionare al 100% e soffrono di glitch e freeze.

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="33938" time="1557484061" user_id="58">

@leook figurati! Nessuno può dare consigli meglio di chi ha lo stesso hardware.

 

 

 

C’è da dire però che di GT 630 ci sono quattro versioni diverse. Due di queste sono Fermi, che sono notoriamente difficili da far funzionare al 100% e soffrono di glitch e freeze.

 

Piu tardi voglio provare a togliere la scheda dal PC e controllo se il Chip è un Fermi così mi tolgo questo dubbio....Ricordo che anche con i webdriver non riusciva ad andare bene così, dopo diverse ore perse cercando di farla funzionare ho rinunciato.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Avevo una fermi che andava bene fino a 10.11 con inject Nvidia, già 10.12 solo con i webdriver e comunque non era il massimo

 

su versioni successive non ho avuto più modo di riprovare :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.