Jump to content

(NU+Sped) Scheda madre Asus P8P67


Perdu

Recommended Posts

Come da titolo vendo:

 

Scheda madre Asus P8P67, socket 1155, tenuta maniacalmente, impeccabile, vendo solo perché inutilizzata in quanto sostituita con Asrock z370 pro 4.

 

Prezzo: € 120 + spedizione

 

 

 

solite regole:

 

precedenza a mano

 

ricarica paypal (ho solo questa)

 

in vendita su altri lidi

 

foto

asus p8p67 deluxe.jpg

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="32335" time="1556280889" user_id="57">

spiega meglio.... è solo la mobo o vi è anche CPU e RAM?

 

solo la mobo sto smembrando, la macchina era quella composta da cpu i5 e 16 Gb di ram 8*2 corsair cl7 e un hd da 500 meccanico a 7200, manca il case

 

 

 

con tutti i prezzi visti in giro per altri lidi mi sembrava andasse bene, questa avrà lavorato un mesecon me emoticon_blabla

 

 

 

tu prezzo consiglieresti amico mio emoticon_varie1 emoticon_varie1

Link to comment
Share on other sites

"marzillo" post_id="32338" time="1556281674" user_id="62">

beh se fosse completa il prezzo è interessante...solo la scheda senza nulla mi sembra cara...poi vabbe per carita!!!

 

Ciao Marzillo, non ho fatto altro che guardarmi in giro e il prezzo + spedizione sembrano essere + alti e mi sono regolato di conseguenza emoticon_blabla emoticon_blabla

 

 

 

comunque ti posso dire con sincerità che se un amico ne ha bisogno una mano si può sempre dare, e vero che siamo poveri ma questo non ci etichetta come ingordi emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

 

 

Un Saluto Perdu

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Luciuxx63 emoticon-personaggi_89 ma io non vendo meno di quello che si vale emoticon_blabla emoticon_blabla

 

 

 

Scherzo con rispetto magari per te era giusto cosi è hai fatto bene.

 

 

 

non voglio fare come quello che aveva un frutta e verdura comprava a 100 e rivendeva a 50 cosi vuotava in fretta il negozio emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

per darla via cosi credimi Luciuxx63 la rimonto prendendo solo il cabinet il resto ho tutto e la regalo a qualcuno che ha bisogno

 

 

 

Un saluto Perdu zao

Link to comment
Share on other sites

"Luciuxx63" post_id="32950" time="1556786680" user_id="1019">

Negozio? Ma va ... mica ho la raccolta a casa di schede madri.... comunque io adesso monto una ...... Asus P8P67 Evo 3 ... come quella di prima !!!!

 

ma hai capito il senso del post, specie sulla barzelletta di quello che aveva il negozio, per chiarire io non ho mai avuto negozio, leggi bene almeno ci capiamo emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Allora ... ho aperto un post (ma dove l'ho messo?) per l'aggiornamento a Mojave 10.14.5. Visto che con il 10.14.4 mi si bloccava, volevo provare l'ultimo.

 

Dov'è il problema? E' che quando si riavvia per completare l'upgrade mi trovo nella shell di Clover ove trovo l'aggiornamento della 10.14.4 e non quello successivo.

 

Mah. .. cosa posso fare' Info? Aiuti? Battute?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Luciuxx63" post_id="35785" time="1559035614" user_id="1019">

Allora ... ho aperto un post (ma dove l'ho messo?) per l'aggiornamento a Mojave 10.14.5.

Se clicchi sul tuo profilo vedi tutti i messaggi che hai scritto.

 

In questo caso, c’è un motivo sul perché non lo trovi. Te l’ho spostato perché era nella sezione sbagliata. L’ho anche scritto in quel topic.

 

 

 

Chiudo parentesi perché qui si parla della vendita della scheda madre di @Perdu[/mention].

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao foskvs, chiedo scusa puoi mettere chiuso ho venduto il altri lidi come da primo prezzo richiesto appena ha visto le foto mi ha chiesto per la ricarica e quando potevo spedire

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.