Jump to content

INTEL HD 4400 DUAL MONITOR DP-DVI


momo1098r

Recommended Posts

"iCanaro" post_id="31934" time="1555875145" user_id="57">

OK tralasciando come te la nomina... se riesci a vedere come si chiama, parte, per cui prova un po' come va anche in merito al secondo monitor etc...

 

 

 

Poi in merito all'errore precedente secondo me vi è da aggiornare clover, magari cambiare gestore memoria e sapere come avvii, in UEFI puro o legacy?

 

 

 

Ha scritto dopo 31 minuti 47 secondi:

 

prova questo, è lo stesso di prima con l'impostazione del nome della iGPU, Intel HD4400

messo, si avvia a singolo monitor, ma l`entrata della dock e il mouse all`inizio laggano. Dopo qualche secondo tutto OK, il secondo monitor continua a non dare segni.

 

Se avvio con entrambi attaccati dopo load mela, schermo nero, se lo attacco mentre è acceso non succede nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mmm diciamo che se riuscivo a far andare al primo colpo il secondo monitor mi iscrivevo al club: aspiranti harry potter :D

 

già il farti andare la tua configurazione HD4400 con LILU+WEG e device properties per mè è un gran successo

 

posta ioreg con il secondo monitor collegato, poi menziona gengik, perché è uno dei pochi che veramente è di livello super :)

 

 

 

poi non mi hai ancora risposto, avvii in legacy o UEFI puro?

 

il tuo clover a parer mio necessita essere aggiornato.... d'altronde la USB di emergenza l'hai, quindi puoi sperimentare più sereno

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="31975" time="1555951799" user_id="57">

mmm diciamo che se riuscivo a far andare al primo colpo il secondo monitor mi iscrivevo al club: aspiranti harry potter :D

 

già il farti andare la tua configurazione HD4400 con LILU+WEG e device properties per mè è un gran successo

 

posta ioreg con il secondo monitor collegato, poi menziona gengik, perché è uno dei pochi che veramente è di livello super :)

 

 

 

poi non mi hai ancora risposto, avvii in legacy o UEFI puro?

 

il tuo clover a parer mio necessita essere aggiornato.... d'altronde la USB di emergenza l'hai, quindi puoi sperimentare più sereno

 

UEFI. Ho disabilitato tutto quello che cè di legacy. Aggiorno clover, faccio lìoreg e posto.

 

Si mi avevano consigliato di iscrivermi qua appunto per chiedere un suo parere.

 

comunque l`SMBIOS con cui gira alla perfezione è il 18,3

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

quindi se sei in UEFI puoi eliminare la cartella driver64 da EFI

 

Hai una HD4400, già avere un monitor OK è un buon risultato

 

Che ti funzioni al meglio con 18,3 è strano... non è coerente con il tuo hardware, ma se va meglio allora OK

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="31978" time="1555952371" user_id="57">

quindi se sei in UEFI puoi eliminare la cartella driver64 da EFI

 

Hai una HD4400, già avere un monitor OK è un buon risultato

 

Che ti funzioni al meglio con 18,3 è strano... non è coerente con il tuo hardware, ma se va meglio allora OK

Si, lo so che è strano, questo da cui ti sto scrivendo ad esempio a SMBIOS 14.1 con una HD4600 e il dual monitor va che è una bomba.

 

Comunque ecco l`IOreg col monitor secondario collegato, ho provato ad aggiornare clover, ma poi non fa il boot.

 

Vediamo se mi può aiutare @Gengik84[/mention]

IOreg dual monitor 7020sff.ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

ragazzi per ovviare al problema ho preso la gt 710, collegata ho installato i web driver e la memoria ora me la vede giusta, continua però a non visualizzare le videate correttamente (esempio: dock bar senza trasparenza)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.