Jump to content

asus a55ats51


emiliano

Recommended Posts

  • Support Team

stai tranquillo

 

 

 

Ha scritto dopo 16 secondi:

 

ci vuole pazienza a volte

 

 

 

Ha scritto dopo 52 secondi:

 

apri il retro e smonta il disco, poi prova ad avviarlo e fare il reset del BIOS

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 32 secondi:

 

molto utile in questi casi avere un adattatore USB SATA oppure se il disco è NVME, NVMe to USB in modo da operare sul disco da altri PC... oppure se il problema è la EFI incasinata, avviare da USB di emergenza....

 

no USB di emergenza... aiaiaiai no party allora ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ipotizzando che per qualche misteriosa ragione con il disco collegato ti si bloccava tutto invece senza parte... il reset software si fa come si è sempre fatto, entri nel BIOS fai load setup default, salvi, esci, rientri nel BIOS e lo setti a modo per l'hack

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 37 secondi:

 

in un vecchio mio portatile ho avuto una esperienza similare... nel senso che si freezava random.... pensavo fosse problema RAM o surriscaldamento, invece per caso ho scoperto che era il disco SSD... una volta formattato nuovamente è ancora li che gira liscio con l'olio... tanto per farti un esempio reale... poi non so' se è esattamente il tuo caso

Link to comment
Share on other sites

Fatto tenuta fiori più di un minuto niente da fare

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 12 secondi:

 

Provato a tenere 5 minuti il pulsante di accensione premuto senza batteria e alimentatore come suggeritomi da gengik84 niente

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mmmm male... ora capisco il dispiacere, ma non mi starei a incapponire... lascialo li senza la batteria tampone, senza la bateria interna e scollegato dalla corrente... domani con calma e tanto ZEN lo rimetti insieme e incroci le dita

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.