Jump to content

asus a55ats51


emiliano

Recommended Posts

Buon giorno a tutti , ho seguito l'utente , CPU Ivy Bridge , GPU HD4000 , nessuna GPU discreta ...... queste le info mi ha passato l'utente , ho fatto provare il solo FakeSMC , poi il solo VirtualSMC , inserito AHCIInjector.kext , nullcpu , Fake ID 0x12345678 ma il blocco rimane sempre il medesimo ........

 

E quindi l'ho consigliato di rivolgersi a voi GURU dell'Hack .....

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Prova a mettere il DSDT.aml in patched e sostituisci il config con quello allegato. Come kext metti FakeSMC e voodoops2 per il momento, poi potrai aggiungere anche quelli contenuti nell'archivio, mancano ancora quelli per rete, Wifi e bluetooth che dipendono da che hardware hai.

 

 

 

Ha scritto dopo 54 secondi:

 

Tira via AudioDxe per il momento dai driver64UEFI

 

 

 

Ha scritto dopo 39 secondi:

 

Il bios è settato a dovere?

DSDT.aml 2.zip

config.plist 2.zip

FakeSMC.kext.zip

VoodooPS2Controller.kext.zip

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

@Jolly[/mention] mi scuso se talvolta puo sembrare che NON ho imparato nulla in questi anni , soprattutto visionando una Clover cosi impostata vedendo le kext in uso , ma è dato ciò dalle prove disperate di raggiungere la scrivania , x poi sistemare il tutto in Post istallazione ...........

 

Alcune volte questo metodo funziona , altre come in questo caso NO ..... emoticon_vergogna

 

Comunque sia ho fatto il possibile , adesso sono curioso di vedere come risolvete emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

@Baio77[/mention]

 

e perche' ti scusi..il tuo aiuto e' free e se ti viene richiesto probabilmente chi te lo chiede ne sa meno di te :)

 

altro discorso che poi Emiliano posti la EFI piu' incasinata del secolo di quelle da voi testate...pero' e' sempre un modo per iniziare :)

Link to comment
Share on other sites

Ma se inserisci Fake ID 12345678 DVMT non dovrebbe influire , sbaglio??? X il Bios non saprei dirti ma Non ha grosse possibilità di Impostazioni controllo le chat , sto cercando di condividere le info che mi ha passato

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Se ancora non avvia e non è possibile settare la dvmt nel bios aprire l’archivio che ho allegato e aggiungere ai kext lilu e whatevergreen.

 

Siamo sicuri che non ci sia una grafica discreta?

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 23 secondi:

 

Se Emiliano ci dicesse qualcosa sarebbe di aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Non sono sicuro che voodoops2 sia adeguato, potrebbe essere che sia più adatto Smart touchpad.

 

 

 

Ha scritto dopo 48 secondi:

 

Entri nel tuo profilo è cerchi la voce dove impostare

 

 

 

Ha scritto dopo 38 secondi:

 

Ma hai provato quello che ti ho passato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.