Jump to content

Windows 10 1903/1909/2004/20H2/21H1


netgear

Recommended Posts

  • 5 weeks later...
  • Moderators

Il Sistema organizzativo (di Default) del Partizionamento della 2004 è stato cambiato, in effetti più consono, almeno al mio modo di pensare, ma presenta delle stranezze se provo a riorganizzarlo diversamente, ma ancora sto indagando...

 

1909

1909.JPG.133d4bb83f9d7aa1cb9b54a2e16d8f2b.JPG

-

2004

2004.JPG.f71f8de11829595af9c9f106d215523b.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Secondo le nuove tempistiche, quindi, il nuovo aggiornamento con feature verrà rilasciato agli OEM il 5 maggio, mentre gli sviluppatori potranno mettere le mani su May 2020 Update non prima del 12 Maggio. Il pubblico di massa vedrà Windows 10 May 2020 Update non prima del 28 Maggio, dopo un certosino lavoro di finitura che Microsoft sta già compiendo da settimane. Pare che Microsoft non voglia un nuovo passo falso come quelli fatti con le precedenti versioni del SO.

 

Questo avvolora il fatto che la 19041.208 si la versione RTM, ma qualche problemino potrebbe sempre sorgere :), l'organizzazione del partizionamento pare sia definitivamente cambiata, non che faccia una gran differenza ma come detto la trovo più consona...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Hanno lavorato anche per rendere i PC datati più performanti, specie lato HDD, il panorama dell'hardware interessato è davvero variegato, con oltre 80.000 configurazioni diverse, la diffusione di Windows 10 supera ad oggi il Miliardo di installazioni...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

MSDN è ex MVS, queste sono ufficiali anche se non ufficializzate, svf, quindi sha1 verificabile, poi c'è la versione ESD che è la .84, poi c'è quelle aggiornate DISM dalla 19041.1 UUPDUMP, ora sto scaricando le Ufficiali MVS.

Link to comment
Share on other sites

Sì sì, tutto ufficiale, chiaro.

Sono rimasto un po' indietro, nel senso che mi sfugge la differenza tra la ISO da MSDN (localizzate it-IT, non en-US + LP) e quella che poi si potrà scaricare dal sito Microsoft o con il tool per creare ISO/USB.

UUPDUMP devo provarlo, sembra ben fatto.

Per provare nella VM vorrei una versione più vicina possibile a quella che poi sarà liberamente scaricabile da MS.

K.

Edited by KvL
typo fix
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Quelle sche scarichi con il tool sono una via di mezzo delle UUP e le ESD, non SHA1 verificabili, queste invece le puoi prendere per buone al 100% :)...

Pensa che la versione Ufficiale 19041.1 era già tale nel 2019 :)... Poi via via la potevi aggiornare...

Link to comment
Share on other sites

No OK sul lato integrità dei dati tutto chiaro, intendevo quale build finisce in quale ISO e se a livello di EULA e di immagini .wim contenute cambiasse qualcosa.

Per un normale PC dell'amico ti turno da formattare (il PC, non l'amico) ho sempre usato le ISO del Tool, mai avuto un problema, per questo approfitto della tua disponibilità e chiedo.

Comunque il tool MS fa controllo di integrità in fase di creazione ISO, su macchine lente è visibilissimo dall'I/O disco 😆

K.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Verifica via via i file che scarica come UUP, ma può verificarsi un problema nell'assemblaggio, poi certo che va bene tutto io ho le UUP le ESD le MVS alla fine installate sfc /scannow non restituisce errori, quindi va bene tutto, ma se non vuoi conservare tutto tieni el MVS :), appena scaricate ora le monto in Italiano.

 

Sennò scarica UUP ti ritrovi la .264 già integrata.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, netgear ha scritto:

Ma sono queste scaricale 😂, in due balletti le tiri giù...

Lo avevo trovato anche io, però mi era sfuggito il link alla versione russa del solito WZor.

O sono cecato o la ISO italiana non la trovo, anche scavando... 😶

K.

Link to comment
Share on other sites

Figata questo sistema di integrazione, non lo conoscevo. Pochi minuti e il gioco è fatto.

Appena torno in possesso dell'Hack provo un'installazione in VM tanto per familiarizzare con il setup, sai mai che abbiano cambiato qualcosa...

PS: continuerò a chiamarlo MSDN a vita, temo 😂

K.

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • netgear changed the title to Windows 10 1903/1909/2004/20H2/21H1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.