Jump to content

Windows 10 1903/1909/2004/20H2/21H1


netgear

Recommended Posts

  • Support Team

microsoft si lascia sfuggire... ma per favore... la nipote di mubarak, meno tasse e più gnoffa per tutti...

 

AMD rilascia navi e s_al_v_i_ni la prende male...

 

microsoftha ha fatto scappare appositamente il tool in modo che tanti utenti lo prelevino e facciano da betatester ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"netgear" post_id="31173" time="1555254648" user_id="61">

 

scaricato il media creation tool, creata iso, aggiornati tutti driver, patch ME dell'hack 2 in firma, disabilitato discoRAM, defender e cose supeflue in autorun, riavvia ed eseguito l'aggiornamento da iso con cdrom virtuale... soliti 3 o 4 riavvii, ho perso il conto, non stavo a guardare... tutto OK questa volta empticons_thu emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Questa Build comunque sembra essere nata bene, per ora regge, rumors negativi, o tali da riconsiderarla non ne vedo... Ma tutto ci stà, come sempre.

 

 

 

Io ancora non migro alla 1903, ho l'immagine pronta, con tutte le rifiniture, ma c'è un problemino con VMware (pare risolto .53), visto l'uso che ne faccio aspetto ancora un pochino :)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

La LTSC è un win10 senza fronzoli e senza aggiornamenti a manetta... li arrivano quando saranno stracollaudati... se vuoi stare dietro alle ultime novità, occorre altra versione, win10Pro andrebbe più che bene

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Esatto, è nata sotto la 17763, forse non la migliore Build che si poteva sperare, infatti visto a chi è destinata molti ancora usano quella del 2016 o 2015.

 

 

 

Sono build Long-Term Servicing Channel, quando hai quella che ti fa al tuo scopo non la molli _whaa

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

scusami ma questa volta ci devo ragionare, non ho capito.. l'altra volta ho eseguito lo script che ha scaricato e fatto tutto lui... questa volta con già una iso in locale che dovrei fare?

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 1 secondo:

 

PS: capito... grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Hai usato questa procedura per le LTSC, l'età avanza, ma non è preoccupante _whaa ...

 

 

 

Devi scaricate la ISO Inglese, poi il linguaggio SVF, accoppiare con il Programma come da Figura e hai le ISO Visual Studio in Italiano.

 

 

 

Ha scritto dopo 29 minuti 54 secondi:

 

Se ti manca il Programmino dimmelo, intanto scarica.

 

 

 

Una volta Convertite:

 

 

 

it_windows_10_consumer_editions_version_1903_x64_dvd_218809d4.iso

 

it_windows_10_consumer_editions_version_1903_x86_dvd_39a04510.iso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Moderators

Le versioni si susseguono velocente e il grande pubblico spesso, nonostante gli automatismi che forzano l'update, non fa il passaggio, il poco felice avvio della 1809 ha fatto il resto, la versione più installata rimane la 1803...

 

-

 

847018?w=660&h=398"><a href=https://hd.tudocdn.net/847018?w=660&h=398' alt='847018?w=660&h=398'>

Link to comment
Share on other sites

@ Netgear

 

 

 

Scusa l'ot, ma vorrei approfittare della tua competenza con Windows per chiederti se è meglio utilizzare solo il windows defender o usare anche un antivirus di supporto. In rete leggo pareri contrastanti. Ho letto anche di gente che rimuove il defender agendo su chiavi di registro e tiene solo l'antivirus.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • netgear changed the title to Windows 10 1903/1909/2004/20H2/21H1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.