Jump to content

Z270 Msi KraitGaming + I5-7600K + RX 5700XT


Panewhite93

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Buongiorno ragazzi, oggi vi scrivo per un problema che è nato da un giorno all'altro. Stavolta realmente inspiegabile.
Sto lavorando a progetti di after effect con clip pesanti ( 4k, 10bit ect). Da qualche giorno, non appena collegavo un HDD da 8TB con alimentazione esterna, il mio hack dopo un pò, si freezava e si riavviava, un giorno dopo un riavvio, ha deciso di non farmi più arrivare nemmeno alla scrivania, quindi decido di continuare il mio lavoro su Win. Oggi, accendendo il pc, volevo avviare hack, ma addirittura, dalla scelta del boot, non vedo più neanche il disco. Sapete per caso aiutarmi? 

GRAZIE MILLE! 

Link to comment
Share on other sites

Scusa l'ignoranza, il tasto funzione, su tastiera non Mac a quale tasto corrisponde? 

 

Rileggendo il post forse mi sono espresso male, "non vedo più neanche il disco" era riferito al disco di hack, perché la scelta di bootare Win c'è e funziona. Non vedo più il disco dove era installato hack. 

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

e non e' cosa buona

perche' vedi solo il boot manager di windows

 

sei capace di controllare in windows se la EFI e' a posto e se raggiungi da li il tuo disco OSX? hai una penna usb di emergenza per provare a partire da li?

 

Edited by fabiosun
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

allora non dovrebbero esserci grossi problemi con quella prova a partire quando puoi e poi ricostruisci la giusta sequenza di boot per te...

non mi addentrerei in altro al momento prima di vedere se con la chiavetta riesci a partire

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

se un disco si addormenta

e poi la app lo va a ricercare

ci possono essere problemi

di solito quando il sistema non e' perfetto..ma a volte anche lentezze e timeout prima che il disco si riaccende...spesso cn i dischi tradizionali e' problematico

ma in generale conviene togliere l'opzione sempre

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.