Jump to content

Asus x551ca


giuseppe791979

Recommended Posts

"giuseppe791979" post_id="1162" time="1520340983" user_id="95">

ecco la guida

Buona sera , visto ero decisamente interessato ho collaudato con esito positivo , messo l'ultima versione di ATH9KInjector.kext in Clover , fatto backup della kext originale e installato IO80211Family.kext in S\L\E avviato il PC e funziona anche la AR9565 del Lenovo G50-80 ...... empticons_thu ....

 

emoticon_thanks giuseppe791979

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="1216" time="1520359352" user_id="55">

"giuseppe791979" post_id="1162" time="1520340983" user_id="95">

ecco la guida

Buona sera , visto ero decisamente interessato ho collaudato con esito positivo , messo l'ultima versione di ATH9KInjector.kext in Clover , fatto backup della kext originale e installato IO80211Family.kext in S\L\E avviato il PC e funziona anche la AR9565 del Lenovo G50-80 ...... empticons_thu ....

 

emoticon_thanks giuseppe791979

 

Se ti funziona con quello ti avrebbe funzionato anche con FixUP...sicuramente avevi un problema di cache.

 

inoltre l'unico che va installato è proprio l'injector e fixup in EFI...

 

Perchè? perchè deve essere caricato prima che la patch iniziano il lavoro

Link to comment
Share on other sites

Qui sono OFF Topic , ma ti assicuro NON funziona diversamente , ho provato in clover , in L\E e in S\L\E , in tutte le maniere utilizzando sempre le tue Tool x riparare i permessi ...

 

Se ne sei certo sono propenso a qualsiasi prova\verifica , comunque domani dovrebbe arrivare quella ordinato , nativa ...

 

grazie x le delucidazioni , fai bene a spiegare emoticon_applausi

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Non siamo OT ..hai la stessa scheda dell'autore di questo topic :)

 

Strano comunque...posso dirti di aver configurato un paio di Lenovo,stesso wifi e funziona bene.. se non ricordo male uno ad un amico di Netgear...

 

Comunque inutile continuare il discorso.. visto l'ottimo acquisto che hai fatto.. e non c'è veramente paragone con una scheda tipo quella attuale che di fatto non ha supporto ma solo un minimo grazie al lavoro fatto al tempo da @Chunnan

 

 

 

Se trovo un offerta ne acquisterò anche io una come la tua, adesso possiedo una BCM94352Z, funziona bene ma imparagonabile a un supporto nativo... emoticon_sorriso2

Link to comment
Share on other sites

"giuseppe791979" post_id="1224" time="1520360627" user_id="95">

comunque grazie davvero tanto per la tua pazienza Gengik84 senza di te non ci sarei mai riuscito emoticon_thanks

UN MONUMENTO a Gengik x tutto ciò fa , ma soprattutto x ciò conosce e lo condivide con noi ......

 

Bisogna essere dotati di passione vera e di pazienza infinita .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.